giovedì 24 maggio 2012

Smantellato il gruppo di scouting del Cesena

La Voce - Amadori: "Il Cesena? Prima i nostri 7mila dipendenti"
Qui Villa Silvia - Nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato la prima squadra di Mario Beretta continuerà ad allenarsi alle ore 15.00 a Villa Silvia. Molte pedine mancano: Mutu è in vacanza e Rodirguez è tornato in patria, mentre Santana ha fatto rientro a Napoli. Pudil e Von Bergen sono con le rispettive nazionali ai ritiri prima di partecipare a Euro 2012.

Intanto dopo l'addio di Minotti, sarà smantellato tutto lo scouting del Cesena Calcio: Andrea Galassi, Davor Jozic, Giampiero Ceccarelli, Gianni Rovereti non saranno confermati. I tagli imposti saranno anche definiti con il Bellaria, la società non sarà più satellite con i bianconeri per via della retrocessione, anche se il contratto prevedeva un altro anno di stretta collaborazione. In ogni caso, come afferma il Presidente Nicolini al Corriere Romagna, la società più vicina rimarrà comunque il Cesena. La speranza è in ogni caso il ritorno più in fretta possibile in Serie A per poter continuare la collaborazione.

La Voce - Cesena, in B si ripartirà anche da Lauro

Notizie calciomercato. La fila per la panchina del Cesena si sta dirandando. Mangia e Atzori, sino ad ora i più probabili candidati a prendere la guida dei bianconeri invece ora sono in fondo alla lista. Il motivo? I contratti onerosi che li attenagliano rispettivamente a Palermo e Sampdoria. Solo una risoluzione potrebbe far cambiare gli scenari. Con questi due big fuori uso, rimangono in tre: Calori, Stroppa e Torrente.
La prossima settimana sarà anche il momento della cessione definitiva di Emanuele Giaccherini alla Juventus: 4milioni in arrivo per dare respiro alle casse bianconere. Anche la compartecipazione di Luca Caldirola con l'Inter, talentuoso nazionale Under 21, potrebbe finire nelle mani di Torino o Pescara.
Il Corriere Romagna lascia anche una pillola di mercato aggiuntiva. Nello scontro tra le Under 19 di Italia e Belgio è uscito fuori il terzino destro Zampano (Virtus Entella).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti