sabato 26 maggio 2012

Presentazione del nuovo allenatore Nicola Campedelli

La Gazzetta dello Sport - Campdelli: "Allena mio fratello"
La Voce - Arriva un altro Campedelli
Qui Villa Silvia - Allenamento pomeridiano alle ore 15 al Centro Sportivo Rognoni di Villa Silvia per la compagine bianconera neoretrocessa.

Ieri è stata la giornata della presentazione del nuovo allenatore Nicola Campedelli, fratello del presidente Igor. Campedelli II come allenatore ha ottenuto due salvezze in Seconda Divisione con il Bellaria e una promozione dalla D alla Seconda Divisione con il Cesenatico. Per la sua carriera da calciatore verrà ricordato soprattutto per le sue militanze al Cesena e al Modena. 

La vicenda è stata commentata un pò a sorpresa anche da Benito Carbone, che è stato uno degli allenatori in lizza per allenare il Cesena 2012/2013. L'ex giocatore del Como ha svelato un retroscena parlando del Cesena.
"Mi hanno fatto un'ottima impressione, ci tenevo ad andare in una piazza così importante, con un progetto a lungo termine per creare qualcosa d'importante. Alla fine si fanno delle scelte, vanno rispettate, e Nicola Campedelli è stato reputato l'uomo giusto per quella panchina. Sarei andato anche in A, col Cesena, in caso di ripescaggio: non avrei avuto paura".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti