lunedì 28 maggio 2012

News AC Cesena 28-05-12

La Voce - Dino Manuzzi 30 anni dopo un uomo chiamato Cesena
La Voce - Manuzzi 30 anni dopo, Cesena non dimentica
Qui Villa Silvia - Solito allenamento pomeridiano alle ore 15 per il Cesena. Nicola Campedelli intanto oggi salirà con Fiorenzo Treossi, probabile il suo ritorno come team manager, ad Acquapartita per testare il manto erboso. Lo scorso anno a causa dei lavori improvvisi il prato non era stato lavorato bene e Giampaolo cambiò spesso location per gli allenamenti durante il ritiro. Se ci sarà un riscontro positivo la preparazione sarà effettuata ad Acquapartita appunto.

Danilo Chiodi, annunciato come preparatore atletico dal neo-tecnico Campedelli, ha chiesto tempo. Prima di accettare l'incarico vorrebbe parlare con Acori, tecnico con il quale ha lavorato nelle ultime stagioni. La risposta definitiva di Chiodi è attesa per la giornata di oggi. Come preparatore dei portieri resta in attesa Andrea Spinelli, che ha lavorato con Campedelli già a Cesenatico e Bellaria. Da tenere conto però che il Cesena in quel ruolo ha già sotto contratto Roberto Bocchino.

Bufera calcio-scommesse: ci sono stati nuovi arresti fra cui quello del laziale Mauri. In galera anche due ex Cesena: Pellicori e Turati. Ora bisognerà seguire gli sviluppi della vicenda nei prossimi giorni, per valutare se ci saranno possibilità di ripescaggio in serie A per il Cesena.

Notizie calciomercato. Il Napoli interessato a Parolo. Nella trattiva come contropartita potrebbe rientrare anche l'attaccante argentino Christian Chavez, di proprietà del Napoli ora in prestito al San Lorenzo de Almagro. Su di lui spingono anche Fiorentina, Parma e Cagliari. Proprio la società di Cellino, ribassate le pretese economiche con la retrocessione, potrebbe arrivare al mediano di Gallarate.
Oltre ai club russi e sudamericani, rivela Calcionews24, Adrian Mutu potrebbe rientrare nei piani della Fiorentina, vicinissima anche al ds Minotti recentemente separatosi dal Cesena.
In questa settimana si deciderà anche il futuro di Francesco Antonioli. Se deciderà di continuare in Serie B il Cesena offrirà un altro anno di contratto, secondo il Corriere Romagna, e verrà valutata la posizione di Ravaglia.

Questi sono i 26 giocatori, in ordine alfabetico, per i quali i Cesena dovrà sedersi ad un tavolo di trattativa riproposti da La Gazzetta dello Sport. Le comproprietà verranno discusse a fine giugno: risoluzioni e rinnovi saranno possibili dall’1 giugno fino al 22 alle ore 19. Senza intesa si andrà alle buste che verranno aperte entro il 30 giugno. Se non  c’è deposito da parte di entrambi i club il  calciatore rimarrà in quota alla società titolare del tesseramento.

BASSOLI Giacomo (23 anni, difensore - BOLOGNA)
BONICELLI Edoardo (19 anni, attaccante - VICENZA)
CAIDI Kadir (22 anni, attaccante - Bologna)
CAIDI Nebir (23 anni, difensore - PAVIA)
CALDIROLA Luca (21 anni, difensore - INTER)
CANINI Manuel (26 anni, attaccante - INTER)
CORI Sacha (23 anni, attaccante - SPEZIA)
DE CENCO Caio (23 anni, attaccante - BELLARIA)
DJURIC Milan (22 anni, attaccante - PARMA)
EVANGELISTI Mattia (21 anni, centrocampista - VICENZA)
FABBRI Thomas (20 anni, difensore - PARMA)
GARRITANO Luca (18 anni, attaccante - INTER)
GIACCHERINI Emanuele (27 anni, centrocampista - JUVENTUS)
GREGORIO Angelo (21 anni, difensore - BOLOGNA)
LIVAJA Marko (18 anni, attaccante - INTER)
LUPPI Jacopo (19 anni, centrocampista - BOLOGNA)
PALUMBO Luigi (21 anni, difensore - PARMA)
PEDRABISSI Thomas (16 anni, attaccante - INTER)
PETTI Alessio (21 anni, difensore - FOLIGNO)
RIGHINI Luca (21 anni, difensore - Vicenza)
ROSSI Giovanni (23 anni, difensore - SPAL)
ROSSI Marco (25 anni, difensore - Parma)
TATTINI Marco (21 anni, attaccante - FOLIGNO)
TONELLI Simone (20 anni, centrocampista - VICENZA)
TONUCCI Denis (23 anni, difensore - VICENZA)
TULLI Giacomo (24 anni, centrocampista - VICENZA)

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti