martedì 8 maggio 2012

News Ac Cesena 08-05-12

Corriere Romagna - Cesena, più sconfitte che punti
Qui Villa Silvia - Ieri pomeriggio squadra a riposo dopo le "fatiche" di domenica pomeriggio in quel di Novara. Gli allenamenti riprenderanno nella giornata odierna con una seduta alle ore 15 al centro sportivo di Villa Silvia. Per domani invece è previsto un allenamento alle ore 11, sempre a Villa Silvia. Rientreranno Lauro, Mutu e Banlouane (fermato da un attacco di gastroenterite domenica sabato scorso). Colucci invece è ancora sotto osservazione insieme a Iaquinta (reduce da un problema ai flessori della coscia sinistra). Out i soliti Pudil e Martinez.
Nelle giovanili, Stefan Popescu è stato convocato nell'Under 19 della Nazionale romena per partecipare alle qualificazioni agli europei di categoria dal 17 al 31 maggio 2012.

E' stato ufficializzato dalla Lega Calcio che l'ultima gara di campionato fra Cesena e Roma sarà anticipata alle ore 18, in contemporanea col derby emiliano Parma-Bologna.

Con la retrocessione in serie B dopo 2 anni di militanza nel massimo campionato, il Cesena percepirà 5 milioni di euro (2,5 milioni per ogni campionato in A disputato).

Trigoria (Roma). Anche la Roma tornerà ad allenarsi oggi, in vista dell' impegno di domenica al Manuzzi. Da segnalare che per la trasferta in Romagna non sarà disponibile Taddei, perchè è squalificato. In casa giallorossa sarà una settimana lunga, in attesa di conoscere la decisione del tecnico Luis Enrique sul suo futuro. In difesa dell'asturiano si schiera tutta la squadra.

Queste le parole di Borini in conferenza stampa.
"La squadra è completamente dalla parte del tecnico. Penso di restare a Roma, sarebbe importante per dare continuità alla mia carriera dopo un campionato dove sono andato oltre le più rosse aspettative."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti