mercoledì 9 maggio 2012

News Ac Cesena 09-05-12

La Voce - Giaccherini lo scudetto dell'operaio mancato
Corriere Romagna - Antonioli, gesto di grande stile
 Qui Villa Silvia - Nella seduta di ripresa di ieri al Centro Sportivo di Villa Silvia Comotto, Parolo, Von Bergen, Djokovic e Rennella hanno svolto lavoro differenziato. Pudil ha effettuato solo la seduta atletica per poi ritirarsi, mentre Lauro ancora svolto lavoro personalizzato. Guana e Martinho invece sono stati con i fisioterapisti per svolgere massaggi, mentre Martinez e Iaquinta erano con i medici per le terapie.
Oggi la squadra è scesa in campo al mattino, saranno ospiti 14 studenti del Master in "Teoria e Metodologia nella preparazione del Calcio" di Tor Vergata.

Da martedì 8 maggio sono in vendita i tagliandi per l'ultima giornata di campionato tra Cesena - Roma. I luoghi in cui è possibile acquistarli sono:
SEDE CENTRO COORDINAMENTO CLUBS CESENA
BIGLIETTERIE STADIO DINO MANUZZI
CESENA STORE

I PREZZI
TRIBUNA NUMERATA INTERO 60 + 2,00
TRIBUNA NUMERATA RIDOTTO DONNA 30 + 2,00
TRIBUNA NUMERATA RIDOTTO JUNIOR 20 + 2,00
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI INTERO 70 + 2,00
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI RIDOTTO DONNA 40 + 2,00
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI RIDOTTO JUNIOR(0-14 ANNI) 25 + 2,00
DISTINTI LATERALI SUPERIORI INTERO 40 + 2,00
DISTINTI LATERALI SUPERIORI RIDOTTO DONNA 25 + 2,00
DISTINTI LATERALI SUPERIORI RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 15 + 2,00
DISTINTI INFERIORI INTERO 30 + 2,00
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO DONNA 20 + 2,00
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 10 + 2,00
CURVA MARE INTERO 20 + 2,00
CURVA MARE RIDOTTO DONNA 12 + 2,00
CURVA MARE RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 10 + 2,00
SETTORE OSPITI PREZZO UNICO 20 + 2,00
Con tessera del tifoso
CURVA FERROVIA INFERIORE 24 + 2,00
CURVA FERROVIA INFERIORE JUNIOR (0-14 anni) 10 + 2,00

Trigoria (Roma). Luis Enrique si appresta ad affrontare, forse, la sua ultima sfida con la maglia giallorossa da tecnico della Roma. Ieri a Trigoria non aveva disponibili i noti Taddei, Burdisso, Juan, il primo per squalifica, gli altri due per i gravi infortuni. Nella seduta di ieri Kjaer ha subìto una distorsione alla caviglia, oggi sarà valutata al meglio. In forse per domenica anche il portiere Stekelenburg.

Mario Beretta ieri ha parlato in conferenza stampa del finale di stagione del suo Cesena. Ha anche affrontato il capitolo su Dominique Malonga.
"Il 3-0 col Novara è stato pesantissimo,  le 5 partite in pochi giorni si sono fatte sentire, i giocatori erano stanchi e durante il match abbiamo perso Colucci e Martinho. Abbiamo giocato male, solo ad inizio ripresa abbiamo sfiorato il pari, poi è arrivato il calcio di rigore, secondo me piuttosto dubbio, e ci ha steso definitivamente. Il -10 in classifica? Sono d'accordo però vorrei aggiungere una cosa, visto che mi assumo le mie responsabilità della disfatta. So benissimo di non aver vinto nessuna partita, ma i commenti mi danno fastidio. Le analisi bisogna farle a campo largo. Da quando sono arrivato ho avuto grossi infortuni e mancanze di organico, poi non eravate voi a dire che la squadra lottava sino la settimana scorsa e ora col Novara sento dire 'Solito Cesena'?! Ho giocato ad una sola punta perchè Malonga è stato spedito in tribuna per motivi disciplinari. E' arrivato in ritardo, solo lui, alla partenza per il ritiro sabato mattina. Non voglio giudicarlo ma ha mancato di rispetto a me, lo staff ed i compagni. E' un attaccante dal grande potenziale ma deve ancora crescere."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti