lunedì 7 maggio 2012

News Ac Cesena 07-05-12

La Voce - Rigoni allunga la striscia negativa
Corriere Romagna - Non c'è limite al peggio
La Gazzetta dello Sport - Tris di Rigoni
Qui Villa Silvia - Dopo la sconfitta di ieri a Novara (3-0 reti tutte di Marco Rigoni), oggi la squadra di Beretta sarà a riposo. Gli allenamenti riprenderanno nella giornata di domani. Rimangono da valutare Lauro, Mutu, Iaquinta e Pudil. Out ancora Martinez, Colucci è uscito anzitempo dalla sfida contro gli uomini di Tessera, anche lui dovrà effettuare accertamenti medici.

Trigoria (Roma). Squadra al riposo il giorno dopo il 2-2 col Catania che ha spento ogni speranza per la Champions e di fatto anche per l'Europa League. Nell'ultima giornata, a Cesena, Luis Enrique non potrà contare su Taddei, che verrà squalificato dal Giudice Sportivo. Anche per la Roma gli allenamenti riprenderanno da domani.
Corriere dello Sport Stadio - Rigoni show

Il triplice fischio del Bolo [By Bolo]
Partita non troppo difficile per il neo debuttante in A, Marchiori, che assegna due rigori al Novara il primo netto il secondo più discutibile. In area bianconera Jeda anticipa Colucci che lo stendo con un calcio, il rigore è netto, infatti non ci sono proteste, ma l'arbitro non lo ammonisce. Il secondo rigore è molto più discutibile, dopo una ribattuta in area, Jeda prende palla e tenta il cross che viene fermato dal gomito di Von Bergen che era andato in scivolata per contrastarlo. La distanza tra i due giocatori era ridottissima, e il difensore non aumenta il volume del corpo, poteva lasciar proseguire. Le ammonizioni sono state date a Morganella (Nov), Guana e Antonioli (Ces) per comportamento non regolamentare, mentre Mascara (Nov) per gioco scorretto.
Marchiori 6
Giallattini 6/Bolano 6

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti