giovedì 3 maggio 2012

News Ac Cesena 03-05-12

La Gazzetta dello Sport - Soltanto l'Udinese assiame al Napoli
Corriere Romagna - Buon ultimo, il Cesena
La Voce - Cesena, adesso sei proprio Calimero
Qui Villa Silvia - Dopo la penosa prestazione di ieri contro l'Udinese (0-1 rete di Fabbrini al 3'), oggi il Cesena tonerà subito ad allenarsi a Villa Silvia alle 15.00 per affrontare al meglio l'ultima gara esterna: a Novara. Lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri, mentre torneranno arruolabili Comotto e Santana. Da valutare Lolli, Iaquinta, Colucci, Pudil, Lauro, Del Nero.
La Primavera di Giornani intanto, sabato sera al Manuzzi affronterà la categoria Juniores del Manchester City in amichevole. Il match non è ufficiale e non sarà aperto al pubblico, senza arbitro e non saranno indossate le divise ufficiali.

Novarello (Novara). Dopo l'ufficialità della matematica retrocessione in serie B per i piemontesi, la squadra di Tesser è già al lavoro in vista della gara di domenica al Piola contro il Cesena, partita che ai fini della classifica non conta praticamente nulla, visto che i romagnoli a 2 match dal termine del campionato distano 7 punti dal Novara. Lavoro defaticante per i calciatori scesi ieri sera in campo a Firenze, nel match coi viola terminato 2-2. Fermi Paci (forma influenzale), Ujkani e Marianini, mentre Mascara e Caracciolo sono tornati a lavorare col resto del gruppo.

Corriere dello Sport / Stadio - Contro l'Udinese serve di più
Il Messaggero - Udinese ok a Cesena
Tuttosport - L'Udinese non molla il Napoli
Il triplice fischio del Bolo [By Bolo]
Buona direzione di gara da parte di Guida e il secondo assistente Vuoto, mentre per Altomare serata disastrosa. Infatti nell'occasione del primo gol, il primo assistente non vede la posizione irregolare di Danilo dato che si trovava davanti a tutti i difensori del Cesena. Guida, invece, fischia un nettissimo rigore per il Cesena, con Domizzi che travolge letteralmente Mutu, che poi lo sbaglierà. Ma il "protagonista" della serata è Altomare, che dopo il fuorigioco non visto, non vede nemmeno il gol di Asamoah, con la palla che sbatte prima sulla traversa e poi oltrepassa la linea di porta, incolpevole invece l'arbitro dato che si trovava lontano dalla porta. Episodio molto curioso, a fine partita un cameraman viene colpito da una pallonata, e grazie all'aiuto del pubblico, Guida ferma il gioco per soccorrerlo.
Guida 6,5
Altomare 4,5 - Vuoto 6

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti