lunedì 23 aprile 2012

News Ac Cesena 23-04-12

Corriere Romagna - Cesena, altri tre giorni di A
Corriere Romagna - Quell'osceno boato tra i gol di Santana e Rennella
La Gazzetta dello Sport - Rennella fa festa ma il Cesena è giù
La Voce - Il Cesena stavolta si merita gli applausi
La Voce - Quegli juventini che esultano per il Bologna

Qui Villa Silvia - Dopo il quinto pareggio consecutivo, ieri col Palermo 2-2 (Bertolo, Santana, Rennella, Silvestre), oggi la squadra di Beretta è tornata subito in campo per il lavoro defatigante per preparare la sfida contro la Juventus. Da valutare le condizioni di Lauro (in ospedale gli esami hanno riscontrato un trauma rachide cervicale con applicazione del collarino), uscito dopo appena 8 minuti. Martinho, Pudil e Martinez sono ancora infortunati. Von Bergen, ieri ammonito è squalificato.
Ad assistere ieri alla partita c'era anche Rino Foschi, a fine stagione non sarà più il direttore sportivo del Padova, potrebbe quindi tornare a Cesena. Il suo commento ieri però è stato piuttosto neutro, come era giusto fare così.
Corriere dello Sport / Stadio - Palermo un pari con il fiatone
Vinovo (Torino). Entusiasmo alle stelle in casa Juventus; dopo la vittoria roboante per 4-0 sulla Roma e il momentaneo +3 sul Milan secondo in classifica lo scudetto sta per avvicinarsi sempre di piu'. Questa mattina a Vinovo erano presenti tantissimi tifosi per assistere alla ripresa degli allenamenti della squadra in vista della trasferta di mercoledi a Cesena. Stamane erano presenti anche il presidente Agnelli, il ds Paratici e Pavel Nedved.

Queste le parole di Arturo Vidal, autore di una doppietta ieri sera.
"Se sentiamo il profumo dello scudetto? Ancora no, mancano cinque partite, ma siamo molto contenti e tranquilli per quello che abbiamo fatto fino adesso nella stagione. Dobbiamo continuare a giocare così e vedremo alla fine se vinceremo o meno il campionato.Sapevamo che era una partita difficile, l'abbiamo affrontata alla grande. Speriamo nella prossima a Cesena di proseguire a giocare come abbiamo fatto oggi"

Il Triplice Fischio Del Bolo [By Bolo]
Partita diretta in modo egregio senza nessun problema per Giannoccaro e i suoi due assistenti, Passeri e Pegorin. Pronti e via, e subito dopo pochi minuti Lauro viene ammonito, giustamente, per un entrataccia su Hernandez. Poco dopo Rennella, dopo aver rubato palla nella metà campo Palermitana, viene fermato per un fallo di mano, decisione molto dubbia da parte dell'arbitro dato che il braccio era attaccato al corpo. Il Cesena recrimina molto sul gol di Silvestre, ma non c'e nessuna irregolarità, dato che il difensore rosa-nero fa valere il suo fisico e Von Bergen di lascia cadere, che poi viene anche ammonito per proteste. Nel secondo tempo nessun episodio rilevante. Le ammonizioni a Lauro, Colucci (Ces) e Bertolo (Pal) per gioco scorretto, Von Bergen (Ces) per proteste e Mutu (Ces) per comportamento non regolamentare sono tutte regolari.
Giannoccaro 6,5
Passeri 6 – Pegorin 6

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti