venerdì 20 aprile 2012

News AC Cesena 20-04-12

Corriere Romagna - Cesena, l'occasione è propizia
Qui Villa Silvia - Nell' allenamento di ieri partitella in famiglia per i bianconeri. Il test, durato un'ora, è terminato   1-1 con le reti da una parte del baby Lolli e dall' altra di Rodriguez. Assenti Antonioli e Parolo, il primo è andato a Bergamo ai funerali dello sfortunato Morosini, il secondo era in permesso. Allenamento differenziato per gli infortunati Martinez, Martinho e Pudil. Mutu è invece tornato in gruppo, ha disputato la partitella come anche Iaquinta, anche se quest' ultimo è apparso un po' "ingolfato" dopo il mese e mezzo di assenza. Il tecnico Beretta deve decidere se domenica col Palermo lo schiererà dal primo minuto in campo a fianco del romeno, oppure se lo farà partire dalla panchina dando cosi spazio a Malonga. Da segnalare, sempre per quanto riguarda la partitella, che dopo un quarto d'ora di gioco Colucci ha abbandonato per un affaticamento muscolare, non dovrebbe essere comunque in dubbio per domenica.
Oggi la seduta è stata svolta alle 11.00 e non nel pomeriggio. La rifinitura di domani sarà a porte chiuse alle 15.00 al Manuzzi. Ieri intanto, è partita la prevendita per Cesena - Palermo e sono ben 1003 i tagliandi venduti di cui 35 per il settore ospiti.

Boccadifalco (Palermo). E' stata diramata la lista dei 20 convocati per la trasferta in terra di Romagna di domenica. Assente Balzaretti, infortunatosi ieri dopo 20 minuti all'adduttore sinistro, e Ilicic per squalifica. Brichetto, Tzorvas, Viviano, Labrin, Mantovani, Milanovic, Munoz, Pisano, Silvestre, Acquah, Bacinovic, Bertolo, Della Rocca, Donati, Vazquez, Zahavi, Budan, Hernandez, Mehmeti, Miccoli. Nella partitella di ieri al Renzo Barbera sono andati a segno Miccoli, Hernandez, Donati e l'unico gol delle riserve, 3-1 finale, è stato firmato da Ilicic.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti