sabato 21 aprile 2012

34° giornata Serie A 2011/2012 Cesena - Palermo

Domenica sarà in scena la trentaquattresima giornata di Serie A 2011/2012. Al Manuzzi di Cesena scenderanno in campo Cesena - Palermo (ore 15.00) che sarà trasmessa su Sky Calcio 3. Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Palermo cliccando qui.

Sono 1308 i biglietti venduto sino a venerdì sera. I tifosi del Palermo saranno circa 150.




Nella seduta di venerdì mattina Colucci e Comotto sono rimasti a riposo, sabato alle ore 15.00 ci sarà la rifinitura al Manuzzi a porte chiuse dove verranno testati. Beretta ha così concesso 24ore di riposo. Out fino quasi certamente fine stagione Martinho e Pudil, confermata invece quella di Martinez. La seduta è stat incentrata sulla rapidità e sulle conclusioni. Niente parte atletica, solo un ampio stretching con corsa ad ostacoli ed esercizietti con la palla e soprattutto nessuna partitella finale. Se Santana e Djokovic crossano alla perfezione, per Malonga e compagni non ce n'è: nessuna conclusione in porta, nonostante la difesa si muova con lentezza e con troppi meccanismi. Dall'altra parte, sul campo in erba, Antonioli, Tonti in porta mettono in mostra le loro migliori parate sui calci da fermo.
Sono 72 gli anni compiuti oggi dal Cesena Calcio, auguri a tutta la società. Apre proprio oggi alle ore 17 presso la galleria comunale ex Pescheria a Cesena la mostra del Centro Coordinamento "40 anni al tuo fianco". Cimeli storici, foto di tutti i tempi ed anche qualche protagonista saranno disponibili sino al 6 maggio.
La Voce - Ammoniaci: "Mutu non è stato il peggiore"

Mutti ha scelto i 20 giocatori che porterà nella trasferta di Cesena: Hernandez sembra preferito a Budan, mentre Silvestre tornerà nel pacchetto difensivo. Donati confermato a metà campo. Ieri Balzaretti, come indicato da Rosanerochannel, ha effettuato una ecografia dove non è stata evidenziata nessun problema se non solo affaticamento muscolare. Continua per lui quindi il lavoro con i fisioterapisti.

Probabili formazioni.
Cesena - Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Moras, Lauro; Parolo, Guana, Arrigoni; Santana, Mutu, Malonga.

Palermo - Viviano; Munoz, Silvestre, Mantovani; Pisano, Vasquez, Donati, Della Rocca, Bertolo; Hernandez, Micccoli.

I precedenti.
Risale solo allo scorso anno l'unico precedente al Manuzzi tra Cesena - Palermo, vinto per 2-1 dai rosanero sotto il diluvio universale.

INTERVISTA PRE PARTITA.
 
Mario Beretta
"In settimana ci siamo allenati al meglio ed è stato giusto fermare il campionato per la morte di Morosini. Affronteremo un Palermo praticamente salvo, non credo possa rientrare nella corsa salvezza. Se vinceremo domani andrà da Cesena a Sarsina in bicicletta, mentre se riusciremo a salvarci farà dal San Gottardo a Roma, questi sono i miei fioretti."

Bortolo Mutti
"Andiamo come sempre per giocare la partita cercando di vincerla. Il Cesena viene da 4 risultati utili consecutivi, ha delle ottime individualità e nemmeno loro si aspettavano una stagione del genere. Saranno molto motivati, questo non deve distrarci, dobbiamo dare continuità alle prestazioni in trasferta".

1 commento:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti