mercoledì 18 aprile 2012

News Ac Cesena 18-04-12

Corriere Romagna - Beretta: "I nostri stimoli vanno oltre la classifica"
La Voce - Budan: "A Cesena sarei rimasto volentieri"
Qui Villa Silvia - Buone notizie per Iaquinta: ieri è tornato in gruppo svolgendo larga parte della seduta atletica. Assenti ancora Martinez, Pudil e Martinho: a quest'ultimo è stato rilevato uno stiramento del legamento mediale del ginocchio sinistro, stagione finita anche per lui. Anche Mutu ha lavorato a parte col preparatore Giovannelli. La seduta pomeridiana si è svolta in un clima primaveriale e Beretta ha fatto svolgere lavoro atletico, aerobico e a seguire allenamento tattico diviso con Piangerelli alla fase offensiva. Infine si è giocata la partitella finale a campo ridotto. Oltre ad T. Arrigoni erano aggregati Lolli, Urso, Filippi e Tonti.
Oggi doppia seduta, una mattutina alle ore 10.30 e la pomeridiana alle 15.00.

Buon compleanno a Francesco Antonioli: sono 20 anni di Serie A, esordio nel 1992 in un derby tra Milan ed Inter (1-0 rete di Massaro). Sono ben 652 partite totali, 412 in A. Il prossimo anno non si sa se verrà rinnovato il contratto ma presumibilmente farà ancora da "padre in porta" a Ravaglia.

Il Coordinamento Clubs Cesena ha organizzato una mostra intitolata "Da quarant’anni al tuo fianco", che partirà sabato 21 aprile fino al 6 maggio con l’inaugurazione presso la sala espositiva comunale Ex-Pescheria. Appuntamento immancabile con documenti d'epoca, maglie, personaggi storici come Giampiero Ceccarelli ed altre bandiere.

Sono disponibili all'acquisto i tagliandi per Cesena - Palermo. I punti vendita sono il circuito online INDEX POINT, la Sede del Centro Coordinamento Clubs Cesena, le biglietterie dello Stadio Manuzzi e il Cesena Store. Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito ufficiale Cesena Calcio.

Notizie calciomercato. Con ancora il nome dell'allenatore da svelare per la prossima stagione, pare che la Juventus abbia messo gli occhi sul giovane Abdul Meyker Yabrè (Allievi Nazionali) ma in forza alla Primavera, tanto da saltare addirittura una categoria e pure arrivato in prima squadra nella convocazione col Siena. Il promettente centrocampista quindi secondo La Voce di Romagna, con ancora 0 presenze all'attive ed in cerca dell'esordio ad appena 16 anni e pochi mesi, potrebbe già lasciare la Romagna.

Tenente Onorato Boccadifalco (Palermo). Buone notizie per Bortolo Mutti, che alla ripresa degli allenamenti ha visto tornare in gruppo giocatori importanti per la rosa, come Hernandez e Silvestre che hanno svolto l'intero allenamento con la squadra. Esercizi in palestra invece per Migliaccio e Pisano, che si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Al Manuzzi sarà assente invece Ilicic, che è squalificato.

Da segnalare la visita di Prandelli al centro sportivo Tenente Onorato Boccadifalco.
"Ho visto il centro del Catania, è meraviglioso. Ho parlato comunque con Panucci e mi ha detto che anche a Palermo hanno un progetto per un centro sportivo: mi sembra una cosa davvero buona. Sono due ambienti sereni che stanno facendo una buona stagione. Miccoli mi ha guardato con interesse? Sì, anche qualcun altro. Viviano, Silvestre? Sono venuto qui per questo, per farmi vedere con interesse. Tanti giocatori del Palermo vorrei avessero il desiderio di arrivare alla Nazionale, quindi vorrei che tanti si proponessero."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti