martedì 17 aprile 2012

News Ac Cesena 17-04-12


La Voce - Yabrè e quella maglia 32 appesa al Manuzzi
Qui Villa Silvia - Dopo la morte di Morosini, ancora non è stata chiarita la causa della sua morte dopo l'autopsia, oggi il Cesena di Mister Beretta tornerà a prepararsi a Villa Silvia in vista della sfida di domenica col Palermo al Manuzzi. Iaquinta è vicino al recupero, così da far rimanere in infermeria i soli Martinez e Martinho (effettuerà oggi delle visite al ginocchio sinistro). Pudil ha ancora un forte trauma contusivo alla caviglia, continua quindi anche per lui lo stop forzato.
Il match con la Juventus sarà quindi giocato mercoledì 25 aprile alle ore 18.00.
Corriere Romagna - Il Cesena piange Petrini, centravanti nato
La Voce - Addio a Petrini, le morti sospette del cavalluccio
Notizie calciomercato. A Bianco e Nero d'Autore ieri Maurizio Marin non si è sbottonato per il calciomercato, ma ciò che tiene banco è il nome del nuovo allenatore del Cesena nella prossima stagione in Serie B. In ordine Mangia, con staccati Torrente, Atzori, Toscano, Dionigi, Corini, ma la vera novità pare essere quella di Alessandro Calori, nel caso il Brescia non riuscisse l'approdo in A.

Mario Beretta a Controcampo dopo la scomparsa di Morosini
Mario Beretta vs Rocchi e Gava

Mario Beretta vs Tifosi Lecce

Tenente Onorato Boccadifalco (Palermo). La ripresa degli allenamenti per i rosa-nero è prevista per oggi pomeriggio. Quasi certamente Bortolo Mutti potrà contare sul rientro di Silvestre, dopo un mese e mezzo di assenza lontano dai campi per un infortunio rimediato nella gara con il Siena. Nel corso della settimana torneranno ad allenarsi regolarmente anche Barreto e Pisano.

Lunedì sera Maurizio Marin è stato ospite al Bianco e Nero d'Autore.
"La stagione è stata negativa, non ci sono dubbi e la colpa è di tutti. Ci siamo incentrati al lavoro con Giampaolo e poi è andata come è andata, cambiando tre allenatori. Ognuno ha le sue responsabilità, la prossima annata Campedelli e noi vedremo di ritrovare l'assetto giusto societario e come per forza di cose ci sarà un ridimensionamento."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti