martedì 10 aprile 2012

News Ac Cesena 10-04-12

Corriere Romagna - Colucci si gusta gli applausi
Qui Villa Silvia - Ieri al Centro Sportivo Rognoni si sono rivisti Guana e Iaquinta. Per il primo potrebbe esserci la maglia di titolare, Colucci ha accusato un problema muscolare. Il secondo invece si è allenato in differenziato con Martinez, per lui stagione finita da almeno un mese. Parolo invece non sarà rischiato e prosegue il suo recupero in vista del Palermo. Fermo Pudil, che dovrà restare fuori almeno altre due settimane dopo il colpo rimediato a Lecce che gli ha procurato una forte distorsione alla caviglia destra. Ha lavorato a parte Von Bergen, che dovrebbe recuperare.
Questa mattina allenamento mattutino di rifinitura diretto da Beretta a porte aperte. Aggregati anche Tonti (problemi ancora per Calderoni), Urso, Filippi (debutto col Bologna) e Arrigoni. Mutu e Malonga recuperano, sembra destinato alla tribuna Filippi. Nel pomeriggio partenza per Genova.

Super ammenda di 25000€ al Cesena Calcio per aver lanciato dalle gradinate del Manuzzi ad un operatore, una bottiglietta d'acqua piena. L'uomo è stato colpito ad una spalla e lo stadio ora è in diffida.

Da oggi sono in vendita anche i tagliandi per Cesena - Juventus, gara che si giocherà domenica al Manuzzi alle ore 15.00. I punti vendita sono: la Sede del Centro Coordinamento, il Cesena Store, le biglietterie al Manuzzi e gli operatori online.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti