lunedì 9 aprile 2012

News Ac Cesena 09-04-12

Qui Villa Silvia - Oggi la ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Rognoni in vista della trasferta a Marassi contro il Genoa.

Intanto al Torneo Internazionale Mic, in corso in Spagna, il Cesena di Domenico Ricci Petitoni si è qualificato ai quarti (2-1 sul Nakhid International). Proprio qui però è giunta l'eliminazione con la formazione del Club Sport Norte America al 90' su angolo. Eleminata anche la formazione di Danilo Donati dopo aver battuto nei sedicesimi di finale a Calonge col punteggio di 6-0 i finlandesi dell'ESP Espoo. E' stato superato negli ottavi a S. Cristina de Aro dall'Utrecht per 1-0.

Pelsi (Genova). Seduta tattica a porte chiuse per il Grifone, in vista della partita di mercoledi' contro il Cesena. Sculli ha smaltito la distorsione alla caviglia rimediata sabato a Novara, e si è allenato regolarmente coi compagni, quindi dovrebbe essere disponibile. E' in dubbio invece Moretti, che sente ancora dolore al piede sinistro ed ha svolto del lavoro differenziato; se non dovesse farcela, sarà Bovo a rimpiazzarlo. Difficile invece un recupero di Costant, l'ex clivense infatti si è riaffacciato in gruppo soltanto oggi. Veloso va verso la conferma in mezzo al campo. Domani pomeriggio rifinitura a porte chiuse.

Il triplice fischio del Bolo [By Bolo]
Nel derby per eccellenza, terminato a reti inviolate, ci sono solo pochi episodi da segnalare. Verso il 10' del primo tempo, Pulzetti aggancia leggermente Lauro che si lascia cadere, giusto proseguire. Le proteste maggiori, sempre da parte del Cesena, arrivano alla fine del primo tempo quando Portanova ostruisce Rodriguez spingendolo e poi pestandogli un piede. Il bianconer è così costretto a colpire di testa in malo modo, ci stava il penalty, del resto si sono visti rigori molto peggiori assegnati contro. Peruzzo, ancora con la testa negli spogliatoi, non vede una manata in pieno volto di Comotto su Ramirez, ci stava il rosso ma si prosegue senza che fosse successo nulla. Anche il Bologna protesta a tempo scaduto quando Di Vaio cade in area bianconera, ma Rodriguez non lo tocca. Giuste tutte le ammonizioni rifilate a: Rennella, Del Nero (Ces) e Cherubin, Mudingay (Bol) per gioco scorretto, mentre Comotto, Colucci (Ces) e Di Vaio e Acquafresca (Bol) per comportamento non regolamentare. Non troppo lavoro per i due assistenti di Peruzzo, che se la cavano egregiamente rispetto al primo.
Peruzzo 5
Carrer 6 – Iannello 6

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti