mercoledì 11 aprile 2012

32° giornata Serie A 2011/2012 Genoa - Cesena

Mercoledì sarà in scena la trentaduesima giornata di Serie A 2011/2012. Al Marassi di Genova scenderanno in campo Genoa - Cesena (ore 20.45) che sarà trasmessa su Sky Calcio 8. Puoi vedere la diretta streaming di Genoa - Cesena cliccando qui.

Dati sui biglietti non comunicati.




Ieri mattina Beretta ed i suoi hanno svolto la rifinitura a porte aperte a Villa Silvia. Lavoro sulla tattica, palle inattive e partitella finale a campo ridotto. Poi partenza per la Liguria nel primo pomeriggio. Assenti Von Bergen, Comotto, Parolo, Iaquinta, Pudil e Calderoni, troveranno spazio Ceccarelli, Lauro, con al centro Moras e Rodriguez. A perno di centrocampo Guana rientrante potrebbe prendere il posto di Colucci (acciaccato), con supporto di Arrigoni e Martinho. Santana dietro le punte Mutu e Malonga.

La Voce - Cavalluccio col pallottoliere a Marassi

Corriere Romagna - Cesena, c'è chi sta quasi peggio
Ultimo allenamento per il grifone in vista della gara contro il Cesena. Belluschi sarà indisponibile per una distorsione alla caviglia, però Malesani recupera Moretti, con l' ex Valencia che ha preso parte alla rifinitura. Oltre a Belluschi, indisponibili anche Antonelli, Constant e Kucka (squalificato). Con i romagnoli comunque, dovrebbe essere schierato lo stesso undici iniziale sceso in campo sabato a Novara, con Frey in porta, Mesto, Granqvist, Kaladze e Moretti in difesa; Rossi, Biondini, Veloso e Sculli a centrocampo, Palacio e Gilardino in attacco. Questo l'elenco dei 20 convocati: Alhassan, Frey, Lupatelli, Mesto, Granqvist, Kaladze, Carvalho, Bovo, Moretti, Rossi, Veloso, Biondini, Birsa, Sturaro, Sculli, Jankovic, Jorquera, Palacio,

Probabili formazioni.

Genoa - Frey; Mesto, Granqvist, Kaladze, Moretti; Rossi, Veloso, Biondini, Sculli; Gilardino, Palacio.

Cesena - Antonioli; Ceccarelli, Moras, Rodriguez, Lauro; Arrigoni T., Colucci, Martinho; Santana, Mutu, Malonga.

I precedenti.
Sono 7 le gare giocate a Marassi in Serie A: 4 le vittorie per il Genoa (l'ultima della scorso anno 3-2 col Cesena già salvo), 2 le vittorie dei bianconeri, 1 solo pareggio.

INTERVISTA PRE PARTITA.

Mario Beretta
" Abbiamo alcuni giocatori acciaccati, Von Bergen soffre di un affaticamento ai flessori della coscia destra, anche Colucci soffre per un affaticamento agli adduttori mentre Comotto si è procurato una frattura al mignolo della mano destra per cui è difficile che sia disponibile per domani.Guana ha recuperato mentre Parolo deve ancora lavorare.Recuperiamo Mutu e Malonga sicuramente. A me non piacciono le frasi fatte per cui dico che temiamo il Genoa, una squadra che ha grandi giocatori di qualità come Palacio, Sculli, Marco Rossi, Gilardino e tanti altri per cui dovremo per forza fare una partita attenta anche perché giocare al Marassi non è mai facile.Penso che non ci si debba vergognare nel dire che si teme un avversario, la paura può essere uno stimolo a tenere alta l'attenzione."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti