venerdì 30 marzo 2012

News Ac Cesena 30-03-12

La Gazzetta dello Spor - Sprofondo Italia
Qui Villa Silvia - Il Cesena di Beretta ieri ha affrontato gli Allievi battendoli per 6-0. Tripletta di Filippi che potrebbe prenotare un posto per Lecce, Mutu infatti si è allenato a parte anche ieri ma salirà sul treno che porterà la squadra da Cesena a Lecce. A riposo sono rimasti Santana e Parolo (infortunio) per l'affaticamento muscolare, mentre Colucci, Arrigoni e Moras hanno effettuato lavoro defatigante. 
Domani il Cesena si allenerà alle 10 allo stadio Manuzzi e nel pomeriggio i convocati viaggeranno in direzione Lecce. Tra i convocati in avanit ci saranno Malonga e Rennella, dopo lo sfogo di quest'ultimo su facebook dove recriminava il fatto di non giocare.

La conferenza stampa di Mario Beretta oggi al Manuzzi alle ore 11.00.
"Il nostro obiettivo da qui a fine stagione è quello di raccogliere più punti possibili e abbiamo bisogno di giocarcela a viso aperto e dare continuità alle prestazioni. Una vittoria potrebbe aiutarci a darci morale. Del Lecce posso dire che è una squadra con giocatori di qualità, Giacomazzi, Di Michele e poi i giovani come Cuadrado e Muriel stanno facendo bene. Io conoscevo molti di questi ragazzi, ma è innegabile che quest’anno la situazione sia capovolta. Siamo ultimi e non siamo praticamente mai riusciti a lasciare questa posizione, dunque qualcosa non ha funzionato e non possiamo nasconderlo. In casa contro il Bologna e contro la Juve abbiamo due opportunità per far gioire i nostri tifosi ed è nostro dovere provarci con tutte le forze. Siamo professionisti e ci sta che il pubblico faccia i cori e le contestazioni, ma mai sul piano personale. Per questo Cesena è una piazza esemplare che non passa mai il limite e lo fa anche nel suo interesse: una contestazione dura e violenta è sempre deleteria anche per il futuro."

L'intervista al Corriere Romagna oggi in edicola di Luigi Piangerelli.
"La società ha voluto mettermi a fianco di Beretta che non conoscevo, è un'esperienza totalmente diversa, visto che meno di un anno fa ero dall'altra parte, in campo."

Calimera (Lecce). Nell'amichevole di ieri tra Lecce ed Allievi la prima squadra di Cosmi ha regalato per 14 gol. In grande evidenza Corvia (5 reti), una doppietta a testa per Di Michele, Bojinov e Piatti, a segno anche Cuadrado, Grossmuller e Seferovic. Assente il Julio Sergio, hanno svolto lavoro differenziato Ofere, Obodo, Carrozzieri, Brivio, Muriel, Esposito e Benassi. Il portiere è rientrato da Roma, dove ieri è stato ascoltato dalla Procura Federale in merito alla vicenda del calcioscommesse.
Oggi allenamento pomeridiano alle ore 15.00

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti