giovedì 29 marzo 2012

News Ac Cesena 29-03-12

Corriere Romagna - Cesena, il ritorno è un inferno
La Voce - Petras: "Farei carte false pur di tornare a Cesena."
Qui Villa Silvia - Problemi per Marco Parolo: nell'allenamento di ieri il centrocampista si è sottoposto in mattinata ad una risonanza magnetica che ha evidenziato la presenza di uno stiramento legamentoso al comparto laterale della caviglia destra. All'inizio della prossima settimana verranno valutate le sue condizioni. Di sicuro non sarà della partita domenica, come non lo saranno nemmeno Guana, Iaquinta e Martinez. Beretta ha lavorato sul 4-3-1-2 provando sempre Del Nero alle spalle delle due punte. Infine, Marco Rossi, per la gara del Via del Mare, sembra destinato alla tribuna.
E' stata organizzata l'amichevole tra Cesena e Hiroshima F.C., squadra che milita nel campionato di J- League 2, nella giornata di mercoledì 4 aprile, come si può leggere dal comunicato ufficiale presentato dalla società.
Oggi pomeriggio allenamento a Villa Silvia per Mister Beretta alle ore 15.00.

Scoppia anche un mini caso giornalistico, ripreso oggi da La Voce di Romagna. L'intervista concessa ieri a Torrente è stata precisata con sollecitudine e cortesia, come si legge, in quanto Torrente non ha mai detto le parole scritte in virgolettato. Il giornale si difende considerando che il significato di quanto espresso non allontanerebbe per nulla il tecnico dal Bari, anche se è in scadenza di contratto a fine stagione. Solo allora si tireranno le somme.

Notizie calciomercato. Se Martin Petras (Grosseto) si offre di tornare a Cesena, lo stesso vale per Giuseppe De Feudis (Torino), accantonato prima da Ficcadenti e poi da Giampaolo. Anche altri ex potrebbero far gola ai bianconeri: Massimo Volta (Sampdoria), Mattia Graffiedi (Gubbio) e Fabio Caserta (Juve Stabia).

Calimera (Lecce). Lavoro mattutino ieri per gli uomini di Cosmi impegnati in una seduta tecnico tattica e lavoro al chiuso in palestra con esercizi sulla muscolatura e velocità. Gli unici assenti Julio Sergio e Benassi, in procura a Roma per la vicenda del calcioscommesse. Si sono invece allenati a parte Carrozzieri, Obodo ed Ofere.
Oggi ci sarà l'amichevole a Squinzano con gli Allievi alle ore 15.00.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti