mercoledì 28 marzo 2012

News Ac Cesena 28-03-12


Corriere Romagna - Le due facce del numero 10
La Voce - Torrente: "Cesena, mi vuoi? Sono in scadenza..."
Qui Villa Silvia - E' tornato regolarmente in gruppo Steve Von Bergen, che domenica al Via del Mare tornerà titolare dopo due mesi di assenza, mentre sarà ancora indisponibile Guana, che avverte ancora dolore dopo la frattura all'alluce sinistro. In forte dubbio anche Parolo, la cui caviglia destra è ancora un pò gonfia, lavoro differenziato per Mutu e Rodriguez, mentre ci sarà Comotto, uscito anzitempo nella gara di domenica col Parma.

A metà della seduta atletica, quando i giocatori si sono radunati per dissetarsi dalla panchina, un tifoso si è avvicinato alla rete, sfilandosi l'abbonamento dalla tasca e dicendo a Luca Ceccarelli (nel silenzio dell'ambiente): "Sono abbonato da 20 anni, non ti permettere più di fare certi gesti al pubblico, non ti permettere. Mi meraviglio di te che sei anche di Cesena." Il virgolettato è apparso sul Corriere Romagna di oggi. Il tutto è stato scatenato, quasi per un minuto il discorso, dalla sbracciata di Ceccarelli durante Cesena - Parma indirizzata alla gradinata. Tra i giocatori rimane però il silenzio totale, mentre tra i pochi spettatori c'è chi difende la squadrae chi appoggia questo sfogo.
Oggi doppio allenamento, uno mattutino alle ore 11.00 ed uno pomeridiano alle 15.00.

Sono per ora 9 i posti prenotati per la trasferta di Lecce con due pulmini in fine allestimento organizzati dal Centro Coordinamento Clubs Cesena.  Il costo per il settore ospiti, destinato ai soli possessori della tessera del tifoso costa 20€ ed è disponibile online sul circuito Lottomatica, oppure a Cesena nei punti vendita delle tabaccherie Biondi e Ravaglia.

Notizie calciomercato. Ieri sera Lorenzo Minotti ha assistito al match Ternana - Spal (0-1) di Lega Pro. Il dirigente bianconero è andato in missione per valutare l'allenatore umbro Domenico Toscano, ma è stato impressionato anche da quello ferrarese Stefano Vecchi. Intanto,per quanto riguarda il reparto offensivo per il prossimo anno,spunta il nome di Daniele Vantaggio, l'ex Rimini e Torino ora in forza al Bologna.

Calimera (Lecce). E' ripresa nel pomeriggio a Calimera la  preparazione del Lecce, che domenica ospiterà il Cesena. Lavoro più blando per i calciatori scesi in  campo dal primo minuto a Novara, mentre il resto del gruppo si è allenato più intensamente. Assente Julio Sergio, hanno svolto lavoro  differenziato Carrozzieri, Ofere, Di Michele ed Obodo, mentre si è sottoposto a cure fisioterapiche Benassi, che oggi sarà a Roma presso la Procura Federale per essere interrogato sulla vicenda del calcio scommesse.
Oggi Cosmi tornerà di nuovo al lavoro nella prima mattinata.

Intanto Delvecchio, in vista della gara di domenica col Cesena, ha commentato la sfida.
"Contro il Cesena sarà una battaglia,loro sono una buona squadra,dovremmo essere freddi e giocare con intelligenza,perchè i 3 punti per noi sarebbero linfa vitale."


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti