giovedì 22 marzo 2012

News Ac Cesena 22-03-12

La Voce - Sacchi: "Al Cesena è mancato lo spirito di squadra"
Corriere Romagna - Il Cesena sta facendo peggio del Bari
Qui Villa Silvia - Doppia seduta di allenamento ieri al Centro Sportivo Rognoni. In mattinata è stata svolta una seduta atletica, mentre nel pomeriggio una seduta tecnico-tattica si è aperta con tiri dalla distanza con protagonisti Parolo e Martinho. Poi Beretta ha passato a condurre partitelle a tema a squadre, intervallate da una serie di passaggi e di scatti. Von Bergen e Parolo sono usciti anzitempo dalla seduta: entrambi hanno ricevuto contusioni alla caviglia sinistra per il primo (scontro con Benalouane) e destra per il secondo (Moras). Beretta ha chiamato i Primavera: Tonti, Urso, Cica, Filippi e Tommaso Arrigoni. Colucci è stato assente per l'attacco febbrile che lo ha colpito lunedì, mentre Martinez e Guana si sono allenati in palestra ma per il primo la stagione è finita qui (stiramento al retto femorale sinistro). Iaquinta ha effettuato la seduta mattutina e nel pomeriggio si è sotoposto a delle visite di controllo.
Oggi partitella in famiglia tra la prima squadra e gli Allievi a porte chiuse alle ore 15.00, poi di nuovo in ritiro. Verranno quindi valutate le condizioni di Parolo e Von Bergen.

Sono 1145 i tagliandi staccati per Cesena - Parma, di cui 48 per il settore ospiti.

Notizie calciomercato. Con anticipo c'è il TOTOPANCHINA. Spiccano i nomi di Claudio Foscarini (Cittadella) e Gianluca Atzori. In ascesa su tutti però è Torrente (Bari), seguito da Dionigi (Taranto) più staccato.

Collecchio (Parma). Donadoni ieri seduta pomeridiana potrebbe aver recuperato Galloppa, con il centrocampo a 5 composto da Biabiany, Morrone, Musacci, Modesto. Con la squalifica di Zaccardo c'è ancora qualche dubbio a destra (Ferrario - Santacroce). La squadra ha svolto un lavoro specifico basato su tecnica e tattica, partendo dall’utilizzo del campo ridotto per arrivare gradualmente a terminare con un allenamento a tutto campo. Continua l’attività lontano dal gruppo per Mcdonald Mariga: anche ieri solo terapie per lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti