venerdì 23 marzo 2012

News Ac Cesena 23-03-12

Corriere Romagna - Gli occhi di Esposito sul Cesena
La Voce - Ballotta: "La B non è solo colpa di Mutu"
Qui Villa Silvia - Durante la seduta di ieri a Villa Silvia, altra tegola per Beretta, come se non bastasse l'ultima posizione in classifica. La vittoria sugli Allievi ha portato ad altri infortuni, oltre a Martinez out fino a fine stagione, anche Iaquinta, come l'ala, ha rimediato uno stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra. Starà fuori poco meno di un mese. Sia Von Bergen che Parolo sono rimasti a riposo ma pare che solo lo svizzero sarà in campo domenica, mentre per il mediano, che ha svolto gli esami con risultati negativi, la caviglia è ancora gonfia e salterà il match contro i ducali. Problemi anche per Santana nella partitella contro gli Allievi di ieri: ha rimediato un lieve trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Oggi effettuerà visite mediche. Beretta ha provato il 4-3-1-2, con Djokovic centrale di centrocampo, Rennella in coppia con Mutu. Malonga invece ha svolto lavoro differenziato, è lui il primo tagliato da Beretta.

Continua discretamente la prevendita per Cesena - Parma. A ieri erano 1823 i tagliandi staccati di cui 68 riservati ai gialloblù. Il Casms ha negato ai non tesserati la presenza in Romagna, con forte lamentela di Stefano Perrone, responsabile della sicurezza.

Per il 3 aprile Marco Rossi, insieme ai suoi ex copagni del Bari indagati per il calcioscommesse, sarà sentito dalla procura.

Collecchio (Parma). Squadra quasi al completo per Donadoni ieri al quartier generale del Parma. Solo terapie per Mariga, mentre lavoro differenziato per Palladino. Con Zaccardo squalificato, ci sarà il ritorno di Santacroce, mentre a sinistra tornerà Modesto. Dubbio Valdes - Musacci a metà campo, con in avanti, infine, confermata la coppia Giovinco-Floccari supportata da Biabiany.

Francesco Valiani in conferenza stampa ieri.
"Non pensiamo di trovare una squadra rassegnata. Questo è un fattore che può essere un tranello. Sarebbe un errore se qualcuno di noi dovesse pensarla così. Dal punto di vista dell'orgoglio, anche spinti dal loro pubblico e dal fatto che si tratti di un derby, vorranno sicuramente onorare la partita e a maggior ragione non essendo ancora condannati dalla matematica ci proveranno fino all'ultimo".

Mercoledì anche Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, si è rivolto alla stampa.
"Domenica è una partita importantissima che affrontiamo con concentrazione e determinazione. Nello stesso tempo siamo sereni e consapevoli di essere un gruppo forte. C'è voglia di dimostrare il nostro valore, non totalmente espresso fino a qui. Sono stato a vedere l'allenamento e ho parlato con squadra e allenatore, ho visto negli occhi di ciascuno quel fuoco che ci deve accompagnare da qui fino alla fine della stagione".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti