mercoledì 21 marzo 2012

News Ac Cesena 21-03-12

La Voce - Cesena, ecco tutti i fischi per fiaschi
Qui Villa Silvia - Ieri Beretta è tornato sui campi di Villa Silvia per riprendere le sedute di allenamento in vista del Parma. Chi non è sceso in campo domenica a Cagliari, ha svolto lavoro spcifici a gruppi, con torelli, possesso palla ed partitella a metà campo. Per tutti gli altri invece si è svolta una seduta di defatigamento.
Assente Colucci per influenza, Von Bergen e Iaquinta sono tornati in gruppo. Martinez ha svolto lavoro con i medici, nei giorni scorsi si è sottoposto ad accertamenti medici, i quali hanno evidenziato la presenza di uno stiramento al retto femorale della coscia destra. Solo Roberto Guana è impegnato con lavoro differenziato per riprendersi dall'infortunio. Domenica non sarà presente per squalifica Marco Rossi, oltre che lo stesso Giuseppe Colucci.
Oggi la squadra tornerà al Centro Sportivo Rognoni oggi in doppia seduta: alle ore 11.00 e alle ore 15.00. Campedelli ha imposto il ritiro forzato a Fratta Terme, quindi la squadra sarà presente solo alle sedute e poi tornerà in albergo.

Corriere Romagna - Il gesto di stile di Giampaolo

Collecchio (Parma). Durante la seduta di ieri mattina e pomeriggio Donadoni ha riavuto Gobbi e Palladino in gruppo, mentre Mariga è out per Cesena, solo terapie per lui. Lucarelli ha svolto lavoro differenziato.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti