martedì 20 marzo 2012

News Ac Cesena 20-03-12

La Voce - Campedelli: "Ora basta, tutti in ritiro"
Corriere Romagna - Pinilla entra in un club esclusivo
Qui Villa Silvia - Nel tardo pomeriggio di ieri ha sbottato il Presidente Campedelli sulla tragica situazione del Cesena. Le sue parole invocano al ritiro e si lamenta con i componenti della squadra poco vogliosi di riscatto sul campo. Un discorso, che sarebbe dovuto stato fare almeno a gennaio. Una presa di posizione dura. "Sono amareggiato e deluso. Ho cercato di trasferire amore per la maglia e dignità sportiva. Ma devo
constatare che ogni mio sforzo sembra essere risultato vano. Cambiare 3 allenatori e staff non ha portato la reazione che cercavo nei calciatori. In questo mi aspettavo molto di più, soprattutto dalla vecchia guardia. Vedo ancora una squadra che si limita a fare il compitino, presuntuosa ma vuota. Da oggi tutti in ritiro fino a nuovo ordine e giocherà solo chi ha motivazioni e dimostrerà di tirarle fuori per il bene comune del Cesena e non per la ricerca di bonus contrattuali. L'aspetto aribtrale? Dico solo che le immagini si commentano da sole,ma anche che questo non deve e non può essere un alibi per noi. Le mancanze sono altre e spero che da qui a fine stagione qualcuno mi faccia rimangiare le parole dette." Ritiro quindi al Grand Hotel Terme di Castrocaro ma allenamenti a Villa Silvia. Avanti e indietro, fino a nuovo ordine.
Altra tegola: sei mesi di inibizione a Igor Campedelli e Luca Della Vedova,  tre mesi di inibizione  a Giorgio Lugaresi, all'epoca dei fatti Presidente e Legale rappresentante della Societá AC Cesena Spa e due ammende per un totale di 40.000euro al club romagnolo.

Collecchio (Parma) - Donadoni oggi pomeriggio riprenderà ad allenare il suo Parma, ora quart'ultimo in campionato. Mariga dovrà essere valutato, è uscito in anticipo contro il Milan e potrebbe non farcela. Biabiany, invece, verrà dirottato sulla corsia destra. Modesto tornerà protagonista sulla mancina se non sarà totalmente recuperato Gobbi, aggregato al gruppo già nella seconda parte della scorsa settimana. Speranze anche per Galloppa che potrebbe riprendere il suo posto al fianco di Musacci. In alternativa verrà confermato Valdes.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti