venerdì 9 marzo 2012

News Ac Cesena 09-03-12

Qui Villa Silvia - Durante la ripresa degli allenamenti di ieri al Manuzzi, tutti i giocatori scesi in campo ieri contro il Catania hanno svolto una leggera seduta defaticante, mentre Von Bergen ha continuato il lavoro differenziato. Per il resto della squadra invece si è svolta una amichevole contro gli Allievi (vinta 1-0 con rete di Rennella). Assenti Mutu (problema agli adduttori), Iaquinta (fastidio alla coscia sinistra), Santana (risentimento al polpaccio sinistro) e Guana che mercoeldì sera ha giocato un tempo con l'alluce del piede sinistro fratturato per un pestone. Beretta domenica, squalificato per l'espulsione rimediata contro il Catania sarà sostituito dal suo vice Max Canzi.
Oggi e domani alle ore 15.00 la squadra continueraà la preparazione per sfidare il Siena domenica al Manuzzi.

Colle Val d'Elsa (Siena). Venerdì mattina il Siena di Sannino ha svolto una seduta tecnico-tattica sul campo sintetico di Uopini, così da adattarsi al meglio al manto del Manuzzi. Hanno svolto lavoro differenziato Brkic, Belmonte, D’Agostino e Gonzalez.
Questa mattina ancora a Colle Val d’Elsa c'è stata un'altra seduta dove Bogdani è stato schierato al posto di Calaiò che dovrebbe non esserci domenica. Nel pomeriggio la squadra partirà per il ritiro di Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti