giovedì 8 marzo 2012

News Ac Cesena 08-03-12

La Gazzetta dello Sport - Rocchi in giornata nera, Cesena e Catania a secco
Corriere Romagna - Cesena, moto d'orgoglio
Corriere dello Sport/Stadio - Il Catania non va oltre il muro
La Voce - Cesena, a piccoli passi verso la B
Qui Villa Silvia - Nel post partita di ieri sera dopo Cesena Catania 0-0, dure le parole di Almiron: "Comotto mi ha detto figlio di puttanta, così mi sono alzato e ho reagito". Sia lui che Mutu sono usciti zoppicanti, quindi per Siena, oltre a Parolo, Comotto, Pudil e Beretta il romeno potrebbe non essere disponibile. Oggi seduta pomeridiana defatigante per chi ha giocato ieri e lavoro atletico tattico per tutti gli altri.

Il triplice fischio del Bolo [by Bolo]
Pochi minuti dopo Rocchi, aiutato dal 4^ uomo, allontana anche Berretta per proteste. Il primo tempo si chiude con 2 falli fischiati a favore contro i 10 del Catania. A inizio ripresa, per una trattenuta di Arrigoni su Gomez, l'arbitro assegna calcio di punizione dal limite, ma era rigore. Come ad inizio di primo tempo, anche la fine del secondo è caratterizzata dall'espulsione di Almiron che rifila una testata a Comotto, che si lamentava col giocatore rosso azzurro. ARBITRAGGIO SCANDALOSO!
Giornate sempre più nere per le terni arbitrali, e anche in occasione ci Cesena-Catania, Rocchi e i suoi due assistenti non se la cavano un gran che bene. L'episodio chiave è al 20' quando per un fallo da dietro e poi successive proteste, espelle per doppia ammonizione Pudil. Decisione troppo severa quella del fischietto Toscano, che molte volte e anche per offese maggiori non ha mosso un dito.
Rocchi 3
Ghiachero 5 / Comito 5

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti