venerdì 24 febbraio 2012

News Ac Cesena 24-02-12

La Voce - Santana e il tifo di Ciaramitaro
Qui Villa Silvia - Nella seduta pomeridiana di giovedì pomeriggio, Beretta ha fatto effettuare a Mutu e Comotto una seduta di massaggi in fisioterapia e lavori di scarico personalizzati. Nella seduta di mercoledì al pomeriggio, invece, tutto il quartetto difensivo a svolto speciali esercizi di tenuta fisica piuttosto pesanti, ieri quindi spiegato il riposo. Inizio di seduta quindi con riscaldamento e torello, per poi passare a colloquio col Mister. La squadra ha poi svolto esercizi sulla balistica per gli attaccanti e reattività invece per i difensori. Partitella finale a tutto campo, con cambi di modulo dal 3-5-2 al 4-3-1-2.
Nella seduta di oggi pomeriggio al Manuzzi Beretta potrebbe svelare qualche titolare in vista della trasferta di Chievo Verona di domenica ormai prossima.

Questa sera alle ore 18.00 ai microfoni di San Marino Tv parlerà Daniele Arrigoni, ex tenico del Cesena per raccontare il retroscena del suo addio al Cesena.

Peschiera (Verona). Continua il periodo di recupero per Pellissier e Andreolli, il cui impiego per la partita con il Cesena non è comunque in discussione. Salterà sicuramente la sfida invece Morero e molto probabilmente anche l'ex Sammarco. Ancora sotto influenza ieri Sorrentino, Puggioni, Dramè e Jokic ma già durante la seduta di oggi pomeriggio tutti e quattro riprenderanno regolarmente ad allenarsi. Ieri test amichevole tra la prima squadra di Di Carlo e gli Allievi Regionali: 3-0 il risultato finale per i senior, reti di Paloschi, Uribe e Hernandez (della primavera).
Oggi seduta pomeridiana e poi partenza per il ritiro con un giorno di anticipo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti