giovedì 23 febbraio 2012

News Ac Cesena 23-02-12

La Voce - Sammarco, quanti amarcord

Corriere Romagna - Cesena, l'esempio da seguire
Qui Villa Silvia - Continua il lavoro in preparazione della delicata trasferta di Chievo Verona di Mister Beretta. Ieri quindi, in mattinata è stato svolto tanto lavoro atletico e tattico, nel pomeriggio invece ci si è concentrati solo con la tattica e poi partitella conclusiva 10 contro dieci a metà campo. Alla seduta pomeridiana hanno preso parte anche i primavera Tommaso Arrigoni, Marco Vesi e Manuel Canini. Continua il lavoro differenziato con corsa ed esercizi per Moras e Djokovic.
Oggi allenamento pomeridiano ancora al Manuzzi, Villa Silvia non è ancora sgombera dalla neve.

Intanto Daniel Pudil è stato convocato dalla Nazionale maggiore della Repubblica Ceca in vista della gara amichevole con l'Irlanda. Il match si giocherà mercoledì 29 febbraio a Dublino e l'esterno difensivo partirà dopo la gara in esterna contro il Chievo Verona.

Peschiera (Verona). Ieri doppia seduta per gli uomini di Di Carlo, Paolo Sammarco si è allenato in differenziato, dovrebbe saltare quindi Chievo - Cesena. Out per febbre ma recuperabili Puggioni, Sorrentino e Jokic.

Sono aperte da martedì le prevendite per Chievo Verona - Cesena, gara valida per la 25° giornata di Serie A. I prezzi sono per l'intero 18 euro, mentre il ridotto è di 10 euro, prezzi ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita. 
PUNTI VENDITA
- fino a venerdì 24 febbraio, negli orari di apertura, presso gli sportelli della BANCA POPOLARE DI LODI abilitati in Emilia Romagna;
- on line fino alle 19 di sabato 25 febbraio collegandosi al sito www.boxol.it (per l'acquisto on line è obbligatoria la tessera del tifoso);
- sabato 25 febbraio presso il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi, dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. Il giorno della gara il settore Ospiti non sarà in vendita.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti