sabato 25 febbraio 2012

25° giornata Serie A 2011/2012 Chievo Verona - Cesena

Domenica sarà in scena la venticinquesima giornata di Serie A 2011/2012. Al Bentegodi di Verona scenderanno in campo Chievo V. - Cesena(ore 15.00) che sarà trasmessa su Sky Calcio X. Puoi vedere la diretta streaming di Chievo V. - Cesenacliccando qui.

I biglietti venduti per il settore ospiti del Bentegodi sono 194, pochi, a causa di problemi al circuito elettronico. In via eccezionale le biglietterie del Bentegodi saranno aperte anche domenica per i tesserati cesenati.




Beretta nella giornata di venerdì ha svolto una seduta atletica, con riscaldamento con il pallone e a seguire esercitazioni sulla fase offensiva e sulla fase difensiva. Moras e Djokovic continuano con il loro lavoro differenziato, Von Bergen è ancora in Svizzera e notizia di questa mattina ha firmato un triennale con il Genoa. Tommaso Arrigoni si è aggregato alla prima squadra. Out invece Ravaglia per una contusione alla caviglia destra, probabilmente salterà la trasferta di Verona, al suo posto Calderoni.
Sabato mattina alle ore 11.00 si è svolta la rifinitura sempre allo Stadio Manuzzi a porte chiuse e prima alle ore 10.00 Beretta ha parlato in conferenza stampa. I dubbi di formazione non sono stati sciolti.

Prima Marco Rossi e poi Ghezzal venerdì, sono entrati nel mirino delle indagini per la vicenda legata al calcioscommesse.
Corriere Romagna - A Sartori il Cesena piaceva eccome

Venerdì pomeriggio Di Carlo ha diretto l'allenamento a Peschiera, prima fase tattica, con la squadra divisa fra fase difensiva e offensiva. Partitella a tutto campo, anticipata da esercizi. Cruzado sarà schierato dietro le punte Pellissier e Paloschi. Andreolli partirà dalla panchina per far posto a Cesar. Dopo la seduta è scattato il ritiro anticipato.

Probabili formazioni.
Chievo Verona - Sorrentino; Sardo, Cesar, Acerbi, Jokic; Luciano, Rigoni, Hetemaj, Cruzado; Pellissier, Paloschi.

Cesena - Antonioli; Comotto, Rodriguez, Rossi, Pudil; Guana, Parolo, Colucci, Santana; Mutu, Iaquinta.

I precedenti.
Un solo precedente in massima serie, quello dello scorso anno dove il Chievo Verona passò all'ultimo istante, 2-1 finale.

INTERVISTA PRE PARTITA.

Daniele Arrigoni.
"Dopo la sconfitta con la Lazio non mi sentivo più di guidare la squadra, troppi blackout erano avvenuti e i ragazzi non mi stavano dietro. Ho scelto quindi di parlare con il Presidente Campedelli e proprio per il bene del Cesena di andarmene. Sono sicuro che la salvezza è ancora possibile, anche se 7 punti non sono pochi. Fossi stato in un'altra società e non dove sono nato e dove sono cresciuto calcisticamente, probabilmente non l'avrei fatto."

Mario Beretta.
Nel Chievo ci sono molti giocatori di spessore che ho anche allenato, credo che da temere più di tutti vi sia Pellissier, è un giocatore che conosco bene e che dovremo disinnescare sia sotto il profilo realizzativo sia sotto il punto di vista delle sue manovre per mettere in difficoltà la difesa.
I giocatori non so chi schiererò, forse 4-4-2 o 3-5-2. La squadra l'ho trovata bene, manca solo tanto lavoro per fissare le idee che man mano del passare della stagione si sono smarrite."
Di Carlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti