La Gazzetta dello Sport - Pagelle Cesena Milan 1-3 |
La Gazzetta dello Sport - Sulley gol, l'ex interista rinato in rossonero |
Qui Villa Silvia - Mister Arrigoni ha concesso un giorno di riposo e la ripresa è fissata per martedì pomeriggio a Villa Silvia. Vangelis Moras da domani svolgerà lavoro differenziato, Djokovic potrebbe tornare arruolabile a tutti gli effetti. Von Bergen invece è ancora in Svizzera, rientro previsto tra 30-40 giorni.
La Voce - Prima il Diavolo e poi l'inferno |
La Voce - Galliani: "Voglio tornare in Romagna" |
Corriere Romagna - Gol di Pudil, vai con la musica |
Il triplice fischio del Bolo. [by Bolo]
In quel di Cesena, il direttore di gara Valeri, coadiuvato dai suoi
assistenti Ghiandai e Giordano, arbitra una partita non troppo
difficile. E' bravo ad ammonire Benalouane per un entrataccia troppo
rude sulla linea di fondo. Molto bravo invece a vedere il tocco di mano
di Mutu, che su cross dalla destra non riesce a colpire di testa e
allunga la mano. Giuste anche le due ammonizioni rifilate a Colucci e
Muntari entrambe per gioco scorretto.
Molto bravo invece Giordano ad alzare la bandierina sul tap-in di Mutu, il quale sul momento del passaggio era in posizione di offside.
Molto bravo invece Giordano ad alzare la bandierina sul tap-in di Mutu, il quale sul momento del passaggio era in posizione di offside.
Valeri 6.5
Ghiandai 6.5 - Giordano 7
Il commento del lunedì. [by Giunkolo]
13/02/2011: Cesena 0 - Udinese 3. 15.000 tifosi inveiscono contro
Ficcadenti, Campedelli, Minotti e la squadra alla terza rete friulana.
Una buona fetta dei supporter romagnoli si ritrova sotto la tribuna per
contestare ed esprimere la propria rabbia. Dopo la peggior
rappresentazione stagionale ebbe inizio la cavalcata guidata da Jimenez,
Parolo e Giaccherini che portò alla salvezza, ottenuta peraltro con 90
minuti di anticipo.19/02/2012: Cesena 1 - Milan 3. Ritorna il tifo in Curva Mare dopo 23 giornate di pausa, nonostante ciò il pubblico non ci crede abbastanza, gli 11 in campo ancora meno e gli ospiti, giocando un incontro modesto, battono i bianconeri con facilità. Qualche fischio all'uscita di Colucci dal campo e al momento del saluto della squadra ai tifosi. Stop.
Un anno fa pareva esserci la parvenza di un gruppo che, trovatosi in difficoltà, ha avuto la forza di ricompattarsi e che dopo aver "eletto" i propri leader è riuscito a raggiungere l'obiettivo prefissato in estate. La situazione attuale è più complicata del previsto: il cavalluccio è ora in ultima posizione, coloro che sono rimasti in Romagna (in primis Saponetta Antonioli e lo stesso Parolo) non sono in grado di dare la carica giusta al resto della squadra. Inoltre la tifoseria non pare avere la forza o la voglia di protestare, la dirigenza non sta dando un segnale forte durante le interviste e nelle conferenze stampa, Arrigoni ha un'immagine ancor più triste di quella del rimpianto (da alcuni, non certo dal sottoscritto) Massimo Ficcadenti.
Tornare da Verona con un punto sarebbe già un piccolo passo, poco importante in ottica classifica ma assai fondamentale per dare la carica al Cesena. Il mister deve farsi coraggio, è tifoso di questa squadra sin da ragazzo, ha fatto le giovanili ed ha giocato in serie A con la maglia bianconera. Non può mollare proprio adesso, i giocatori non devono mollare, tutta la Romagna non deve mollare. Forza!
Nessun commento:
Posta un commento