lunedì 20 febbraio 2012

Esonerato Daniele Arrigoni dal Cesena

Nella nottata di oggi 20 febbraio 2012 alle ore 21.40, Daniele Arrigoni è stato esonerato dal suo incarico. Durante la serata il Presidente Campedelli ha svolto un summit al Manuzzi con Mancini e Minotti e per ora non ci sono ulteriori informazioni. Aggiornamento in serata.
La società non diramerà in serata nessun comunicato, ma solo domani mattina. La notizia è stata resa nota da Tele1. Andrea Agostini, responsabile della comunicazione della società ha reso noto questa separazione e quei pochi dettagli trapelati.
Un possibile sostituto potrebbe essere Papadopulo, traghettatore sino a fine stagione e in caso di incredibile salvezza un super contratto per la stagione successiva e maxi premio salvezza.
Una altra voce riguarda quella dell'arrivo di Mario Beretta, ex tecnico anche di Brescia e Torino. Qualcuno parla già di una sua firma del contratto nella sede di Corso Sozzi per la mattinata di martedì. Sfumato quasi subito l'interesse per Luigi Apolloni, probabilmente ritenuto inesperto per la massima serie.

Corriere Romagna - Cesena a Beretta
Corriere Romagna - Fontanta, tutto come 22 anni fa
Qui Villa Silvia - Grande caos nella nottata di ieri, oggi martedì 21 febbraio si sa che Daniele Arrigoni ha rescisso consensualmente il contratto e questo pomeriggio arriverà Mario Beretta che dirigerà il primo allenamento alle 15.00 al Manuzzi. Villa Silvia sarà ancora indisponibile causa neve. Alle 17.30 ci sarà la presentazione alla stampa.
La Voce - Cesena non mollare e pensa ancora ai 40 punti
La Voce - Martinez 1,5 milioni di buoni motivi per correre
 La Gazzetta dello Sport - Via Arrigoni, arriva Beretta




Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti