martedì 7 febbraio 2012

News Ac Cesena 07-02-12

Corriere Romagna - Arrigoni e un Cesena da modellare
Qui Coverciano (Firenze). Ieri la squadra di Arrigoni ha affrontato in una mini amichevole da 20 minuti per due tempi lo squadrone dello Zenit Sanpietroburgo, ospite a Coverciano per la sosta invernale. Il match è terminato 1-0 con rete di Kerzhakov dello Zenit.
Oggi è prevista un'altra seduta e partenza per Roma fissata per mercoledì.
A Cesena il maletempo ha dato una treguea, in mattinata di oggi solo qualche fiocco e ieri invece è stata sospesa la caduta sulla città. Grossi problemi invece rimangono per le frazioni collinari dove l'esercito opera ormai da qualche giorno.

Il Torneo di Viareggio ha aperto ieri i cancelli. Dopo la prima giornata, oggi pomeriggio alle ore 15.00 a San Vincenzo (LI), la Primavera bianconera affronterà il Vicenza per la prima giornata del girone 8.

Le diachiarazioni al Corriere Romagna di Maurizio Giordani prima della Coppa Carnevale.
"Affrontiamo una delle competizioni giovanili più importanti al mondo e mi dispiace solo perché la neve di questi giorni ci ha impedito di allenarci e quindi ci troviamo in una situazione un po’ particolare. Ma la voglia di far bene c’è tutta. La mia è una squadra molto giovane e quando affrontiamo squadre più attrezzate ed esperte di noi paghiamo un dazio iniziale. D’altra parte, gli obiettivi societari a inizio stagione erano molto chiari: migliorare i giocatori in rosa per renderli pronti qualora la prima squadra ne avesse avuto bisogno. Al di là dei risultati sono comunque soddisfatto di come ci siamo mossi. Serve uno scatto in avanti, chissà che non possa essere lo stesso Viareggio a darcene opportunità."

Formello (Roma). Una situazione di impraticabilità dei campi, ma anche delle strade adiacenti che a Formello sussiste tuttora. Così, per la ripresa della preparazione fissata per oggi pomeriggio, la società ha dato a tutti appuntamento al campo Anco Marzio di Ostia, dove i biancocelesti lavoreranno pure domani. Non si ripeterà così la anomala vigilia del match con il Genoa, durante la quale la Lazio in pratica non si è mai potuta allenare. L’emergenza gelo, peraltro, nella capitale (come nel resto d’Italia) è destinata a durare anche nei prossimi giorni. Così il club biancoceleste ha chiesto alla Lega calcio di valutare l’ipotesi di anticipare alle 15.00 l’incontro di giovedì col Cesena, che per il momento è fissato alle20.45. Reja ha gli uomini contati e l'infermeria stracolma. Lo squalificato Diakitè e gli otto infortunati Alfaro, Brocchi, Cana, Dias, Kozak, Mauri, Rocchi e Stankevicius (il primo è alle prese con un sospetto stiramento a una coscia, il secondo con una forte contusione a una caviglia) potrebbero non farcela per il match di giovedì contro il Cesena nell'anticipo della giornata di campionato. Ce la dovrebbero invece fare per giovedì Radu e Hernanes, che a Genova non hanno giocato.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti