sabato 4 febbraio 2012

News Ac Cesena 04-02-12

Corriere Romagna - Cesena Catania resta congelata
Corriere Romagna - Sembra una pista da sci
La Voce - Cesena in Europa League (2010-2011); Gli stop per neve non portano bene
Qui Villa Silvia - Il Cesena ieri si è allenato con una seduta breve sotto un’autentica bufera di neve al Manuzzi, inizialmente pulito per l'anticipo da giocare contro il Catania ma poi il Gos ha rinviato per lìimpossibilità del pubblico ad accedere alle vie di comunicazione per arrivare all'impianto. Il campo e le tribune, curve comprese, erano completamente agibili.
Ieri quindi è stata la prima seduta per Del Nero, Iaquinta e Santana ma la loro presentazione è stata rinviata.
Oggi pomeriggio siccome si è raggiunti il metro di neve, è stato annullato l'allenamento previsto al Manuzzi per le 15.00. Nel centro città interverrà l'esercito come richiesto dai comuni di Forlì e Cesena. L’obiettivo ora è prepararsi all’anticipo di giovedì sera a Roma con la Lazio.


Il Cesena Calcio comuncia che i biglietti per la partita Cesena-Catania, in programma domani sabato 4 febbraio alle ore 15.00 ma rinviata per maltempo, potranno essere rimborsati nelle giornate di lunedì 6 e martedì 7 febbraio presentando il tagliando nella stessa ricevitoria in cui è stato acquistato. Dopo tale data il rimborso non sarà più possibile.
I biglietti saranno in ogni caso validi per il recupero della partita, la cui data è ancora da definire.

Torre del Grifo (Mascalucia di Catania). Appreso del rinvio quando la squadra stava per spostarsi dal ritiro di Torre del Grifo all'aeroporto (era previsto un volo per Bologna alle 16), il Catania è rimasto in sede e si è allenato di pomeriggio. Montella prepara i 25 minuti di recupero contro la Roma, in calendario al Massimino il 7 febbraio. Siena-Catania, è stato stabilito dalla Lega, si giocherà mercoledì 22 febbraio alle 18.30.
La Gazzetta dello Sport - Salta la sfida di Cesena: tra A e B sono già 10
Vincenzo Montella è felice del rinvio della partita tra Catania e Cesena, uomo molto serio ed obiettivo.
"È una decisione giusta ed opportuna, ci sarebbero stati troppi disagi per tutti. La nostra partenza sarebbe stata difficoltosa  e il Cesena non ha avuto la possibilità di allenarsi, un problema che si aggiunge a quelli che hanno caratterizzato il rientro da Napoli. In questo senso, considerando anche il nostro riposo forzato di mercoledì, la maggior fatica accumulata dai bianconeri avrebbe rappresentato per noi un piccolo vantaggio, ma ripeto: meglio così."

Ieri in radio ha parlato Simone Del Nero, neo acquisto del Cesena piuttosto discusso dai tifosi.
"Quando uno si allena tanto anche più dei compagni visto che mi allenavo anche di domenica e lunedì, si incontrano infortuni. Ho sempre dato il massimo per stare dietro alla squadra, per farmi trovare pronto nel momento del bisogno. Sulla mia professionalità nessuno può mettere bocca. Ormai a Roma era finita, non avevo spazio in squadra, dovevo ritrovare quello che ero veramente cambiando aria. La società non puntava su di me e spero di rifarmi qui a Cesena facendo capire che non sono un giocatore finito."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti