domenica 5 febbraio 2012

News Ac Cesena 05-02-12

Corriere Romagna - Marin promette battaglia a tutti
Qui Villa Silvia - Dopo l'annullamento di ieri della seduta pomeridiana al Manuzzi, il Cesena Calcio si trasferirà da questa mattina in ritiro al Centro Federale di Coverciano per potersi preparare al meglio al confronto di giovedì contro la Lazio in campionato.
Intanto su Cesena continua l'allarme meteo. Nella giornata di ieri e nella nottata tra sabato e domenica 5 febbraio sono scesi altri 40cm di neve in città, portando a quasi 150 cm il manto nevoso nella cittadina. L'esercito è arrivato ieri con mezzi, pale e camionette per spalare la neve dei punti critici in difficoltà. Restano però ancora molti problemi nelle frazioni collinari, come a Borello. E45 ancora chiusa e problemi in A14 anche se la viabilità è ripresa da ieri.

Nonostante sia saltata la presentazione ufficiale di Iaquinta, Santana e Del Nero, i giocatori hanno comunque rilasciato qualche dichiarazioni ai microfoni della società.
Vincenzo Iaquinta
 "Sono partito da Torino mercoledì e ho impiegato sette ore per arrivare a Cesena. Non vedo l'ora di ricominciare gli allenamenti, fortunatamente domani si dovrebbe andare in ritiro visto la situazione meteorologica qua. Arrivo a Cesena con grande entusiasmo, ho una gran voglia di giocare, sto bene anche se ancora non ho i 90 minuti nelle gambe ma conosco bene cosa ci aspetta da qui a fine campionato, ho già vissuto l'esperienza della lotta per la salvezza anche a Udine l'ho provato e se ne viene fuori solo con il gruppo. All'allenamento ieri ho visto un gruppo tranquillo e molto motivato conosco già Colucci, Guana e Martinez gli altri li conoscerò nei prossimi giorni".

Mario Alberto Santana
"Sono venuto qua a Cesena con grande convinzione di fare bene, darò tutto per la salvezza del Cesena. Non mi aspettavo un clima così, è davvero molto freddo ma adesso quello che conta è rimanere concentrati ed allenarsi".

Simone Del Nero
"Sono venuto qua a Cesena per rilanciarmi, ho grande voglia di fare la mia parte per aiutare il Cesena a raggiungere il traguardo della salvezza finale".

Il Coordinamento Clubs Cesena organizza pullman per la trasferta a Roma contro la Lazio. Partenza giovedì 9 febbraio ore 12.30 dalla sede del Coordinamento, in via Cavalcavia 745 (inizio partita ore 20.45). Per motivi organizzativi si prega di prenotare entro lunedì 6 febbraio.
I biglietti per il settore ospiti (16,00 euro) potranno essere acquistati da venerdì 3 febbraio sino a mercoledì 8 febbraio alle ore 19.00 presso tutte le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA.
Le prevendite abilitate a Cesena:
Tabaccheria Biondi - Via Cesare Battisti 41/43 - tel. 0547.21482
Tabaccheria Ravaglia - Via Cervese 2497 - tel. 0547.381055

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti