La Voce Di Romagna - Il possibile ritorno di Fabio Caserta |
La Voce di Romagna - E' un Manuzzi da Champions League |
Qui Villa Silvia - Durante la doppia seduta di ieri shock per Von Bergen. Lo svizzero ha rimediato una forte contusione mandibolare dopo uno scontro di gioco e oggi saranno valutare le sue condizioni. Ieri arrigoni ha provato il 3-5-2 ed il 4-3-3, in avanti a far coppia con Mutu (ieri doppietta in partitella) potrebbe finire il buon Rennella (legno nella sfida in famiglia). Malonga, Djokovic e Lauro si sono allenati a parte, mentre erano assenti Ghezzal e Guana, quest'ultimo a causa di una cefalea.
Notizie calciomercato. Ieri all'Hilton Minotti ha discusso con i dirigenti dello Spezia per il passaggio in prestito di Damian Djokovic.
I nomi in ingresso che si fanno più lontanti sono: Zigic (contratto troppo oneroso e non possiede il passaporto comunitario), Santana (Candreva non vuole andare in prestito) e Zè Eduardo (valutato prima positivamente ma poi scartato).
Oggi pare il giorno della firma di Graziano Pellè. Il Parma temporeggia per la scambio con Benalouane, in alternativa il francese potrebbe approdare in Premier League o in Ligue 1.
Dopo l'ingaggio di Pinilla, il Cagliari potrebbe vivare su Luca Toni, idee last minute secondo La Gazzetta dello Sport anche di Siena e Cesena. Dalla Lazio può arrivare in prestito Alfaro, nuovo sondaggio con l’Inter per Castaignos (più calde però le piste spagnole, Granada più che Espanyol). A centrocampo l’obiettivo è Munari (Fiorentina).
Invece il Corriere dello Sport/STADIO vorrebbe che la Juve rilevasse Marco Parolo in cessione con la metà di Immobile per ottenere Naingollan.
Tuttomercatoweb evidenzia un interessamento per Morimoto, ma di seconda fascia. Fabio Caserta è stato raggiunto dai dirigenti della Nocerina, il Varese è superato.
Zingonia (Bergamo). L’Atalanta si è allenata ieri mattina sul sintetico di Zingonia.
Presente anche l’ultimo acquisto, Alessandro Carrozza arrivato in
prestito dal Varese. Oltre a Masiello indagato per il calcioscommesse, saranno out i lingodegenti Brighi (vicino al Cesena), Capelli e Bellini.
Oggi doppia seduta per gli uomini di Colantuono, ore 10.15 e 15.00.
Domani ci sarà l'allenamento a porte chiuse e nel pomeriggio partenza per Forlì, dove alloggierà in Hotel. Rinifitura non al Manuzzi sabato mattina, ma stranamente al Nanni di Bellaria, messo a disposizione dal Bellaria Igea Marina.
Oggi doppia seduta per gli uomini di Colantuono, ore 10.15 e 15.00.
Domani ci sarà l'allenamento a porte chiuse e nel pomeriggio partenza per Forlì, dove alloggierà in Hotel. Rinifitura non al Manuzzi sabato mattina, ma stranamente al Nanni di Bellaria, messo a disposizione dal Bellaria Igea Marina.
Corriere Romagna - Il Club X bacco neo nato a settembre |
Corriere Romagna - Bogdani, Malonga, Martinez e Rennella si giocano un posto |
Sono già in vendita i biglietti per Napoli - Cesena, gara che si giocherà il 1 febbraio ore 20:45 al San Paolo di Napoli. I tagliandi potranno essere acquistati a prezzo nominativo di 10€ sino a martedì 31 gennaio alle ore
19.00 presso tutte le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete “calcio
ospiti” abilitate sul territorio. Vige il
divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Emilia Romagna per
qualsiasi settore dello stadio, escluso i possessori di Tessera del
Tifoso.
I punti vendita a Cesena sono:
TABACCHERIA BIONDI - Via Cesare Battisti 41/43 - CESENA - tel. 0547.21482
TABACCHERIA RAVAGLIA - Via Cervese 2497 - CESENA - tel. 0547.381055
Nessun commento:
Posta un commento