giovedì 19 gennaio 2012

News Ac Cesena 19-01-12

Qui Villa Silvia - Ieri seduta pomeridiana al Centro Sportivo C. A. Rognoni. Alle ore 14.00 è stato presentato il neo acquisto Pudil.
Seduta tecnico tattica e poi esercizi con la palla e partitella finale, dove Arrigoni ha provato il 3-5-2. Candreva e Ghezzal erano assenti per malattia, il primo per influenza, il secondo per un problema allo stomaco. Invece Rodriguez ha lasciato Cesena, la società gli ha concesso un giorno di permesso per assistere la moglie durante il parto. Lavoro differenziato per Malonga e Djokovic, mentre Mutu, dopo una prima parte di lavoro personalizzato, è rientrato in gruppo a tutti gli effetti. Oggi seduta pomeridiana.

La conferenza stampa di ieri di Pudil.
"Sono contento di essere qui, in due giorni mi sono reso conto che Cesena è una bella città. Ringrazio la società per avermi consentito di misurarmi con la serie A, un campionato molto tattico e di certo più difficile di quello belga. In Italia ci sono giocatori tra i più forti del mondo e per questo è il campionato che mi piace più di tutti.
Ho visto le ultime due partite, quella di Coppa contro il Napoli e di campionato contro il Novara. Ha giocato bene e ho visto grande qualità: credo quindi che la squadra possa lottare per la salvezza e scalare la classifica.
E sono stupito di aver trovato nello staff e tra i compagni molte persone che parlano inglese e che così mi potranno aiutare ad ambientarmi. Però voglio al più presto imparare l’italiano."

Notizie calciomercato. Ieri giornata di colloqui per il ds Minotti: con il Napoli per Santana (ma non si accelera prima di sfoltire), con la Juve per Martinez, l’altra metà di Giaccherini e forse anche per  Marrone. In avanti a parte Kozak e Alfaro (anche slegati dalla trattativa Parolo), occhi vigili su  Barazite (l'Austria Vienna non vuole cederlo!) e Pellé (si tratta col Parma), domani il Viktoria Plzen darà la risposta (positiva, salvo sorprese) per Pilar.
In uscita Bogdani (i romagnoli non vogliono in cambio Ofere, si potrebbe fare con Grossmüller) è sempre più vicino al Lecce e Parolo è conteso da Fiorentina e Genoa. Capitolo Eder: Minotti ha chiesto a Sensibile di aspettare almeno la gara con la Roma, infatti ancora non è arrivato un sostituto in avanti.

Trigoria (Roma). Ieri sono state valutate le condizioni di Daniele De Rossi, per Cesena non ci sarà. Out anche sicuramente Cassetti, Burdisso e Osvaldo.

Ieri in conferenza stampa ha parlato Maarten Stekelenburg.
"Sto vivendo un'esperienza fantastica. Se consideriamo come abbiamo iniziato la stagione con i vari problemi d'inserimento di tanti giocatori e come stiamo andando adesso, possiamo dire che siamo migliorati tantissimo. Vincere titoli qui a Roma è il mio unico obiettivo, è il motivo per cui gioco a calcio. Il prossimo avversario è il Cesena ma io non ho paura di nessuno, ho giocato contro Mutu in nazionale un paio di volte, lo conosco, ma noi non guardiamo mai agli avversari, guardiamo solo e sempre a noi stessi."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti