martedì 10 gennaio 2012

News Ac Cesena 10-01-12

Qui Villa Silvia - Oggi i Bianconeri alle ore 15, svolgeranno l'allenamento presso il C.S di VillaSilvia. Nella giornata di ieri invece, i giocatori si sono allenati in vista della partita di Coppa Italia di Giovedi ore 21 (Diretta RAI2) contro il Napoli, che ha visto il riposo per tutti i giocatori scesi in campo domenica con Martinho e Djokovic che hanno svolto l'allenamento differenziato, con quest'ultimo che tornerà da oggi ad allenarsi col gruppo, in quanti gli esami al ginocchio sinistro hanno dato esito negativo. I giocatori non scesi in campo contro l'Udinese hanno svolto un partitella contro gli Allievi Regionali terminata col punteggio di 3-3.
Il Giudice Sportivo, Giampaolo Tosel, ha fermato per una gara Lauro che sarà costretto a saltare la sfida-salvezza contro il Novara.

Campedelli parla dei possibili acquisti e cessioni.
"Quello di gennaio è un mercato particolare. Potranno esserci scambi in entrata e in uscita. Numericamente siamo coperti e abbiamo obiettivi chiari. Non è scontato che siano in uscita elementi come Parolo, Eder e Candreva. E' molto importante che i giocatori siano sereni. Il mercato è ancora molto lungo, ma gli interessamenti che arrivano devono inorgoglire i ragazzi. Per Eder, ci siamo sentiti con la Samp, a loro il ragazzo interessa. Noi però prima di tutto pensiamo alla salvezza e per Candreva siamo disposti a liberarlo, valuteremo con il giocatore e il suo manager, ma non c'è fretta".
Intanto Parolo parla del suo futuro che lo vede sempre più vicino alla maglia Viola: "Non voglio pensare a queste cose, altrimenti corro il rischio di distrarmi troppo. Con Campedelli ho un ottimo rapporto, se presto ci saranno novità sul mio conto ne discuteremo insieme come abbiamo sempre fatto. Una cosa però ve la voglio assicurare fin da ora: finchè vestirò questa maglia mi farò in quattro per il Cesena".


Notizie Calciomercato. Dopo le numerose offerte ricevute da molti club di serie B, Damjan Djokovic non lascerà Cesena, in quanto si sta conquistando la fiducia del tecnico e della dirigenza bianconera.
Dopo aver presentato l'offerta a Gianni Munari per il trasferimento in terra Romagnola, il giocatore sta prendendo tempo, in quanto aspetterebbe un'offerta da parte della Sampdoria.
Dopo essere stato vicino nel mercato estivo, Vangelis Moras ex difensore del Bologna, dopo essersi svincolato dallo Swansea City, è pronto per approdare in bianconero.
Con l'arrivo del nuovo tecnico in casa Reggina, Fabio Ceravolo aspetterà la volontà del nuovo allenatore per avere più spazio in squadra, se questo non accade è pronto a partite e le squadre su di lui, oltre al Cesena, sono Chievo, Siena e Lecce.
Dopo l'infortunio a Cana, la Lazio è pronta ad arrivare a Parolo, valutato dal club bianconero circa 8 milioni €, che potrebbe inserire nell'operazione Libor Kozak e il nuovo arrivato Alfaro, che piace al Siena.
L'incontro terminato tra Cesena e Sampdoria, per la cessione di Eder, i bianconeri hanno chiesto tempo ancora per almeno 1 settimana, soprattutto in vista della sfida casalinga contro il Novara.
In casa Napoli si fanno i nomi di chi viene e chi va. In uscita ce Santana che piace sempre al Cesena, mentre in entrata si riavvicina il nome di Candreva che però piace anche alla Fiorentina.
Kabir Caidi attualmente in forza al Santarcangelo, e in compropietà tra Cesena e Bologna, sembra essere molto vicino al Bellaria, che è intenzionato a rafforzare il reparto difensivo.

Ufficiale - Dopo essere rientrato in estate dal prestito al Pergocrema e aver debuttato in Serie A, Luca Ricci finirà la stagione nello Spezia. Le due società hanno trovato l'accordo nella serata di ieri.
Anche Aldo Junior Simoncini lascia il cavalluccio, con la formula del prestito, per approdare alla Valenzana squadra che milita in Lega Pro II divisione.

Castel Volturno (Caserta). Oggi il Napoli, in vista della sfida casalinga di giovedì contro il Cesena, svolegerà una seduta pomeridiana che vedrà il rientro di Lavezzi che però non giocherà giovedì perche ancora in fase di recupero, mentre esordiranno dal primo minuto il neo acquisto Vargas e Britos.

Sono in vendita i biglietti per Napoli - Cesena, match in programma giovedì 12 gennaio alle ore 21.00 e valido come ottavo di finale della Tim Cup – Stagione Sportiva 2011/2012, saranno in vendita fino a mercoledì 11 gennaio alle ore 19:00. Il prezzo dei biglietti è per il settore ospiti di 10€ a cui vanno ad aggiungersi i costi di prevendita. Il totale dei tagliandi per i tifosi bianconeri è di 1100.

1 commento:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti