mercoledì 11 gennaio 2012

News Ac Cesena 11-01-12

Qui Villa Silvia - Seduta robusta di allenamento ieri al Centro Sportivo Rognoni. Allenamento pesante per tutti, soprattutto per chi scenderà in campo domani contro il Napoli (diretta su Rai 2) per la Coppa Italia. Per gli altri seduta più leggera e partitella finale. Il Mister non vuole rischiare molti titolari per cui è possibile l'utilizzo di tre ragazzi della Primavera titolari (Vesi, T. Arrigoni e Cica), mentre altri due in pachina (L. Arrigoni, Popescu). Rifiatano quindi alcuni titolari che domenica dovranno giocare alla morte contro il Novara. Differenziato per Von Bergen e Djokovic.

Ufficiale - Ieri sembra che sia stato trovato l'accordo per Moras, in arrivo in prestito secco dallo Swansea.

Notizie calciomercato. Il Corriere dello Sport/STADIO prova a far chiarezza sui colpi di mercato del Cesena in avanti. Ancora per questa settimana la cessione di Eder è sospesa in cerca di un sostituto, così si punta a Kozak e Alfaro  (entrambi della Lazio). In uscita rimangono però Bogdani (verso Lecce), Livaja, Malonga e Rennella, due dei quali partiranno certamente. In questo senso si può leggere l'interesse per il giovane attaccante della Primavera della Roma Junior Tallo. Sul di lui anche il Lecce di Cosmi.
Due possibili colpi stanno sfumando, anche se mancano le ufficialità: Biondini si sta accasando a Genoa, mentre Mascara a Novara (potrebbe essere presente già domenica al Manuzzi). Anche Pilar sembra che si sia accordato col Wolfsburg, si attendono aggiornamenti.
Muntari potrebbe essere il nuovo nome per la Gazzetta dello Sport, però c'è la concorrenza forte del Genoa, Lazio e squadre inglesi).
Proprio Parolo ora sembra diretto all'estero (in Italia ha mezze big di A che lo cercano) al CSKA di Mosca o in Germania. A sinistra si valuta il portoghese Joaozinho (Beira Mar). In attacco buona la pista Castaignos (Inter, ma cercato anche da Bologna, Everton, Fulham e Granada), ma il vero obiettivo è sulla trequarti per Santana, manca solo la firma (via Candreva).

Le parole di Marco Parolo al Corriere dello Spor/STADIO.
"Non voglio pensare a queste cose, altrimenti corro il rischio di distrarmi troppo. Con Campedelli ho un ottimo rapporto, se presto ci saranno novità sul mio conto ne discuteremo insieme come abbiamo sempre fatto. Una cosa però ve la voglio assicurare fin da ora: finchè vestirò questa maglia mi farò in quattro per il Cesena."

Luca Mancini è stato ospite lunedì sera al programma Lune di sport.
"Stiamo attraversando una situazione delicata, ma come ho già detto serve che un'altra squadra sia dietro di noi per salvarci, dobbiamo farcela. Abbiamo le possibilità, in sede di mercato faremo qualche mossa ma ancora non posso dire nulla. I nomi che circolano sono quelli, ma il mercato, si sà, si decide anche per errori/occasioni delle squadre avversarie. Noi faremo del nostro meglio. Il Novara? Si sta rinforzando tantissimo con Caracciolo e Mascara in arrivo. Sarà la partita della vita, in Coppa giovedì non escludo che entreranno le seconde linee."

Le parole di Enrico Preziosi, Presidente del Genoa, su Biondini.
"Con Biondini c’è già l’accordo, ma di solito noi diamo all’altra società la possibilità di far rinnovare il giocatore. Se ciò non accadesse, tanto vale affrettare l’operazione."

Castel Volturno (Caserta) - Ieri Mazzarri ha fatto sostenere una partitina a campo ridotto ai giocatori che non erano stati impiegati domenica sera a Palermo, per tutti gli altri lavoro leggero. Tra questi, oltre naturalmente a Vargas, anche Britos e per il portiere Rosati, sin qui sempre rimasto a guardare tra campionato e Champions. Ci saranno molti rinforzi della panchina come Dzemaili, Grava e Fernandez.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti