venerdì 6 gennaio 2012

News Ac Cesena 06-01-12

Qui Villa Silvia - Ieri seduta defatigante con allenamento blando per la truppa di Arrigoni dopo l'amichevole disputata contro la Savignanese. Guana tornerà in campo domenica dopo aver recuperato dalla contusione rimediata alla caviglia. Sono rimasti fermi per precauzione Lauro e Ceccarelli affaticati ma in Friuli è molto probabile che ci siano. A riposo Martinez che domenica ancora non sarà disponibile, a parte si è allenato Colucci ma è difficile che venga rischiato dopo una lunga inattività, ancora out Martinho e Malonga che dovrà restare fermo due settimane per uno stiramento all'adduttore lungo della coscia sinistra.

Conferenza stampa di Gianluca Comotto di ieri.
"Il Cesena dopo un inizio di stagione molto difficile ha avuto una ripresa lenta ma efficace. Siamo tornati in corsa ma ora occorre correre, infatti i punti in classifica sono pochi."

Ufficiale - Ieri Luca Caldirola è passato in prestito al Brescia.

Ufficiale - E' stato ceduto in prestito alla formazine spagnola del Deportivo Alaves, Meza Colli, squadra che milita nel campionato di Terza Divisione.

Notizie calciomercato. Sky Sport 24 rende pubblica la notizia di un sondaggio tra Cesena e Palermo per il possibile approdo di Alvarez in bianconero.
Atalanta e Cesena inseguono Savvas Gentzoglou (Aek Atene). Il giovane ha 21 anni e si è messo in mostra durante le ultime sessioni di campionato.
Nonostante i numerosi club che lo richiedono, come Albinoleffe, Grosseto e Crotone oltre che dallo Spezia, Damian Djokovic vorrebbe affermarsi a Cesena in Serie A. Possibile la sua non partenza a gennaio.
Trovato l'accordo per Eder che andrà in prestito oneroso alla Sampdoria: da decidere rimane chi eserciterà il diritto di riscatto dall’Empoli fissato a 3,3 milioni. Nella trattativa potrebbe rientrare l’esterno sinistro Laczko (bocciati Semioli e Piovaccari). Per il ruolo di terzino è stato proposto Diego Sacoman, di proprietà del Corinthians: è extracomunitario, quindi il Cesena non può tesserarlo. Se partirà Benalouane, si tornerà su Moras, che sta per rescindere con lo Swansea. In uscita da Cesena ci sono Bogdani, Ricci e uno tra Malonga e Rennella.

Udine - Ieri gli uomini di Guidolin sono scesi in campo in tarda mattinata per preparare la sfida contro il Cesena che sarà disputata alle 12.30. La seduta è terminata con una partitella in famiglia terminata 1-0 con rete di Di Natale. Hanno sostenuto allenamento differenziato Asamoah e Badu, allenatisi a parte dopo essere rientrati dal Ghana, e Barreto, che ne avrà per almeno due settimane per il nuovo infortunio (flessori) riportato mercoledì. Floro Flores ha invece trascorso una nottata insonne per una leggera indisposizione e si è allenato a parte.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti