giovedì 5 gennaio 2012

News Ac Cesena 05-01-12

Qui Villa Silvia - Nel test amichevole di ieri tra Savignanese - Cesena terminato 1-5 sono andati a segno i seguenti giocatori: per i bianconeri nel primo tempo in gol Bogdani e Candreva, nella ripresa rete del gialloblù Farneti poi Rennella e doppietta di Eder. Assenti Antonioli e Guana, domenica ci saranno regolarmente in campo, sono tornati in campo Colucci e Martinez, quest'ultimo distintosi in positivo. Loro non faranno parte della spedizione di Udine. Rimangono ancora ai box Malonga (stiramento all’adduttore lungo della coscia sinistra, previsto uno stop di tre settimane) e Simoncini. Oggi ripresa a Villa Silvia nel pomeriggio.

Notizie calciomercato. Indiscrezione da Tuttomercatoweb: per la difesa il Cesena sta pensando all'ingaggio di Diego Alessandro Aparecido Silva Sacomano (Corinthians). In previsione dell'addio di Von Bergen, Campedelli si sta portando avanti.
Nuova pretendente per Djokovic è l'Albinoleffe. Il giocatore di certo lascerà il Cesena in prestito. Anche Ricci ha le valigie in mano. Il Napoli ha trovato l'accordo col Cesena per il passaggio di Santana in bianconero in prestito, ma manca il patto con l'Udinese per il prestito secco di Candreva.
Sky Sport 24 lancia la pietra: Luc Castaignos piace al Cesena, che dal canto suo potrebbe girare Marko Livaja all’Inter. Bologna ed Everton non staranno a guardare.
Il Corriere dello Sport/STADIO ha identificato in Barreto il possibile nuovo attaccante del Cesena. I romagnoli hanno chiesto informazioni, per ora.
Non si molla il ceco Pilar ma c’è il Wolfsburg e si è fatto sotto il Twente. Richiestissimo.

Udine - Ieri  la squadra di Guidolin ha proseguito la preparazione nel pomeriggio senza gli africani Asamoah e Badu, che si sono allenati a parte insieme a Domizzi, mentre Ferronetti è rientrato in gruppo. Barreto starà fermo per due settimana dall'infortunio rimediato in allenamento qualche giorno fa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti