mercoledì 4 gennaio 2012

News Ac Cesena 04-01-12

Qui Villa Silvia - Ieri doppia seduta per i bianconeri a Villa Silvia. Al mattino Arrigoni ha fatto lavorare i ragazzi sulla parte fisica e tattica, mentre al pomeriggio solo sui dinamismi con la palla tra i vari reparti. Buone notizie per Colucci e Martinez che sono tornati in gruppo, mentre Guana e Martinho hanno svolto lavoro a parte. Malonga ha saltato l'allenamento pomeridiano e nei prossimi giorni si sottoporrà a degli accertamenti medici.
Oggi  alle ore 14.30 il Cesena sosterrà un'amichevole contro la Savignanese a Savignano.

In vista del prossimo Torneo di Viareggio (o Coppa Carnevale) il Cesena Primavera è stato inserito con
con Fiorentina, Vicenza e i norvegesi dello Stabaek. Si giocherà dal 6 al 20 febbraio 2012.

Notizie calciomercato. Il Napoli aspetta il sì di Santana per effettuare il passaggio definitivo di Candreva (proprietà dell'Udinese) in azzurro.
Per il reparto avanzato, Vincenzo Iaquinta accostato a numerosi club italiani tra cui il Cesena, sembra ora diretto verso Newcastle, mentre Luca Toni, altro possibile nome per i romagnoli, a Cagliari.
Oggi Inter e Brescia si incontreranno per discutere il passaggio in prestito del giovane under 21 Luca Caldirola in cadetteria. Il Cesena possiede la metà del cartellino e  quindi con la rivalità del Bologna molto accesa il giovane difensore andrà in B.
Secondo il Corriere dello Sport/STADIO, oltre Lecce, Cesena e Bologna, anche il Sassuolo avrebbe avanzato la propria candidatura per arrivare a Libor Kozak con il prestito fino al termine della stagione.
Il difensore centrale Jonas Portin è conteso da Cagliari, Brescia e Cesena.

Udine - Durante l'allenamento di ieri Barreto si è fermato dopo avere sentito un dolore muscolare alla gamba destra. Uscito anzitempo, il brasiliano dovrà essere valutato nei prossimi giorni. La squadra intanto ha proseguito la preparazione agli ordini di Guidolin, assenti i sudamericani, ancora impegnati nel lavoro differenziato. Oggi sono attesi gli africani Asamoah e Badu.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti