martedì 3 gennaio 2012

News Ac Cesena 03-01-12

Qui Villa Silvia - Ieri nella seduta pomeridiana di Villa Silvia Arrigoni ha fatto svolgere esercizi  fisici e tattici per una parte del gruppo, mentre altri hanno ripreso l'uso del pallone sul campo in erba. Partitella finale per tutti, tranne Colucci e Martinez che ancora lavorano a ritmi più lenti. Anche Martinho, Malonga e Guana stanno seguendo un programma personalizzato. Unico assente Meza Colli ancora in patria per le festività su permesso della società.
Domani, mercoledì 4 gennaio 2012, alle ore 14.30 il Cesena Calcio giocherà in amichevole contro l'A.S.D. Savignanese, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. Il match si svolgerà presso lo Stadio Comunale di Savignano sul Rubicone (FC), con apertura dei cancelli prevista per le ore 13:30. Il costo del biglietto è di € 5,00.

Notizie calciomercato. Ieri la Juventus ha offerto ufficialmente Luca Toni, in esubero da inizio stagione. Il Cesena però punta Libor Kozak della Lazio. 
Sulla vicenda Parolo, Igor Campedelli è oltreoceano in vacanza negli USA ma ha incontrato Cellino per discutere del centrocampista: anche Udinese, Lazio, Fiorentina lo seguono da tempo,  ma il problema e’ economico, infatti serve un’offerta vicina ai 10 milioni.
Sembrano ore decisive anche per Pilar, in settimana ci sarà l'assalto decisivo.
Sul Corriere dello Sport/STADIO è stata confermata anche la trattativa per portare Gianni Munari al Cesena dalla Fiorentina. Più difficile ora l'addio di Candreva per lo scambio con Santana: il centrocampista bianconero se ne andrà solo a titolo definitivo.

Udine - Primo allenamento per Gelson Fernandes, l’ultimo arrivato in casa bianconera come rinforzo nella finestra di mercato di gennaio, un mese in cui l’Udinese perderà Asamoah, Badu, Doubai e Benatia destinati alla coppa d’Africa. Il centrocampista svizzero ha partecipato a tutta la seduta svolta al Bruseschi muovendo così i primi passi all’interno del suo nuovo gruppo. A parte ha invece lavorato Di Natale, mentre i sudamericani Isla, Neuton, Pereyra e Romo hanno svolto una seduta di sola corsa. In serata è atteso anche Armero. In gruppo mancavano pure Asamoah e Badu, trattenuti in Ghana per motivi burocratici.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti