lunedì 2 gennaio 2012

News Ac Cesena 02-01-12

Qui Villa Silvia - L'ultimo allenamento è stato svolto il 31 gennaio al mattino a Villa Silvia. In gruppo sono tornati Eder e Mutu. Solo palestra per Guana, Malonga e Rodriguez, mentre Martinez e Martinho hanno seguito un allenamento differenziato.
Oggi pomeriggio alle ore 15.00 al Centro Sportivo Rognoni riprenderanno gli allenamenti per la stagione in corso dopo le festività.

Notizie calciomercato. Tante le grane per il reparto avanzato. Pozzi ha riufiutato clamorosamente il Cesena forse per Siena, mentre Floccari non sarà ceduto dal Parma. Invece Caracciolo è già a Novara e Floro Flores sembra destinato alla Fiorentina o al massimo al Cagliari. Nome nuovo è Luca Toni, ma anche Chievo Verona e Cagliari lo seguono.
Luc Castaignos è ricercato anche dal Bologna, dopo essere stato proposto al Cesena in prestito nei giorni scorsi. Candreva - Santana si farà: ma, ultima di ieri, il Napoli prima vuole avere la certezza di poter acquistare dall’Udinese l’intero cartellino di Candreva. Non dovrebbero esserci problemi. Per il ruolo di terzino si punta Pasquale, sempre di proprietà dell'Udinese.
In uscita il principale candidato sembra essere Marco Parolo: oggi il presidente ha parlato a Sky Sport e ha rivelato i nomi delle squadre più interessate al mediano. Cagliari, Lazio, Udinese e Fiorentina seguono il giocatore.
Sembrava un colpo fatto, ma la Nocerina si è mezza di mezzo con ben 200mila € per 6 mesi. Ebbene Fabio Caserta potrebbe vacillare e non tornare a Cesena di fronte a queste somme.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti