venerdì 30 dicembre 2011

News Ac Cesena 30-12-11

Qui Villa Silvia - Ieri 23 giocatori sono tornati dopo le festività natalizie al Centro Sportivo di Villa Silvia agli ordini di Mister Arrigoni. Assenti Mutu, Eder e Livaja che si aggregheranno al gruppo nella giornata di oggi, mentre Meza Colli rientrerà in Italia il 2 gennaio, tutti con permesso per aver passato le feste nei loro paesi. 
Quindi ieri doppia seduta: al mattino Arrigoni ha fatto svolgere dal preparatore esercizi di mobilità articolare per poi prendere le redini nella parte tecnica con la palla ed infie lavoro aerobico. Capitan Colucci ha svolto tutto il lavoro con il gruppo, solo palestra per Martinez mentre Martinho ha effettuato un allenamento differenziato di sola corsa leggera.
Nel pomeriggio allenamento fisico e tattico, terapia per Martinho, palestra per Martinez e lavoro personalizzato per Colucci che non ha effettuato con il gruppo solamente la parte finale a squadre.
Guana è uscito prima dal campo per una contusione alla caviglia destra, da valutare le condizioni.
Oggi in mattina ci saranno test atletici alla sede di Technogym a Gambettola  e allenamento finale, ultimo dell'anno, al Centro Sportivo Rognoni di Villa Silvia nel pomeriggio con inizio alle ore 15.00.

Ufficiale - L'attaccante Giacomo Tulli in comproprietà tra Vicenza e Cesena si sposterà a Pisa in Lega Pro in prestito per gli ultimi sei mesi dell'anno. All'apertura del mercato il contratto sarà depositato in lega.

Notizie calciomercato. A centrocampo torna di moda Gianni Munari, accantonato dalla Fiorentina. Su di lui anche il Bologna e dietro il Cagliari. Nonostante le smentite di Arrigoni l'affare Luc Castaignos potrebbe farsi ugualmente. L'Inter vorrebbe far rientrare nell'operazione anche il ritorno di Marko Livaja, più difficile l'arrivo di Faraoni ma reale il prestito di Caldirola. Ogni giorno che passa, aumentano le possibilità che Marco Parolo possa partire: lo vogliono Udinese e Cagliari mentre Inter e Lazio sono alla finestra. Parolo sarà ceduto solo se il suo sacrificio porterà agli acquisti di Biondini (che però è determinato ad arrivare a fine contratto con il Cagliari) e di uno tra Floro Flores e Floccari. In uscita ci sono poi Bogdani (Varese favorito), Eder (è in piedi lo scambio con il doriano Pozzi). L'ipotesi Semioli di qualche settimana fa sembra tramontata.
In uscita anche Mimmo Malonga, destinazione Brescia insieme a Rennella. Il Torino ha fatto un sondaggio per Ghezzal. Manca il sì di Santana per attuare lo scambio di prestiti tra lui e Candreva.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti