mercoledì 28 dicembre 2011

News Ac Cesena 28-12-11

Notizie calciomercato. L'agente di Floro Flores ha comunicato la rottura tra il suo assistito e Guidolin. L'attaccante sembra diretto in Romagna, potrebbe rientrare nell'affare Marco Parolo, senza contare l'interesse di Arrigoni per l'esterno sinistro Pasquale (Udinese). Costo dell'operazione 5,5 milioni € con prestito secco dell'attaccante. Le alternative non mancano, ma sono tutte piste insidiose, considerando che Sergio Floccari resterà a Parma, mentre Libor Kozak è seguito da Genoa e Bologna, che il nome apparso ieri di Giuseppe Mascara (Napoli) pare in salita e che l’operazione legata a un revival di Nicola Pozzi (Sampdoria) sia caduta nel dimenticatoio. Le uniche due certezze o quasi sembrano legate al ritorno di Caserta (Atalanta) e dall'arrivo di Vaclav Pilar (Viktoria Pizen). Si proverà a chiudere per un prestito fino a giugno (con diritto di riscatto da esercitare a giugno) ma il Wolfsburg non starà a guardare. Col Napoli, oltre al già citato Mascara, Campedelli torna a discutere anche di Alberto Santana, seguitissimo in estate.
In uscita Bogdani, Meza Colli, Rennella e uno tra Malonga ed Eder faranno spazio per una grossa punta citata sopra e magari un secondo rincalzo. Ricci invece è ancora conteso da qualche club di B, le piste più accreditate rimangono Vicenza, Brescia e Modena.

Uno stralcio di dichiarazioni di Ficcadenti, ex allenatore del Cesena, a La Voce di Romagna.
"Il Cesena è ancora in piena zona rossa (la zona salvezza è a +3, ndc), ma ha tutte le carte in regola per tirarsi fuori dai guai. Io sono anche venuto al Manuzzi a vedere la sfida con l’Inter e ho visto in campo una squadra organizzata, grintosa, bella pimpante.
Quella con l’Atalanta è stata una gara strana. Per fare un giudizio sullo stato di salute del Cesena bisogna prendere in esame le ultime 4-5 partite e, quindi, si può dire tranquillamente che Arrigoni ha avuto il grande merito di essere riuscito a rigenerare nel corpo e nello spirito una squadra che con Giampaolo aveva diversi problemi. In soldoni: il Cesena c’è…"

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti