giovedì 15 dicembre 2011

News Ac Cesena 15-12-11

Qui Villa Silvia - Ieri doppia seduta per gli uomini di Arrigoni, una mattutina ed una pomeridiana. Buone notizie da Comotto, ieri dopo la laurea in economia, è tornato disponibile e ci sarà contro l'Inter. Ballottaggio Ghezzal e Candreva per la fascia sinistra di centrocampo, mentre a destra ritorna Ceccarelli.

A ieri si registrano ben 5.160 tagliandi strappati, di cui 2.100 per il settore ospiti destinato ai tifosi dell'Inter. Si prevede, oltre ai 15.000 abbonati un Manuzzi esplosivo tanto quanto lo scorso anno.

Sono in vendita i biglietti per Atalanta - Cesena, recupero della prima giornata di campionato (si gioca mercoledì 21 dicembre alle ore 20,45). I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati sino a martedì 20 dicembre alle ore 19,00 presso tutte le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA. Il prezzo del biglietto sarà di 14,00 euro cosi come era stato definito nella gara non disputata. Coloro che hanno conservato il biglietto potranno utilizzare lo stesso per l’accesso allo stadio.
E' obbligatorio possedere la tessera del tifoso.
I PUNTI VENDITA a Cesena:
TABACCHERIA BIONDI
TABACCHERIA BUCCI
TABACCHERIA RAVAGLIA

Notizie calciomercato. In avanti, secondo la Gazzetta dello Sport, circola l'idea di un ritorno di Nicola Pozzi (Sampdoria), dalla quale prova a prendere anche il centrocampista Semioli, in uno scambio con Eder. Nome nuovo di oggi quello di Castaignos dall’Inter per sei mesi e i nerazzurri prenderebbero la comproprietà dell'attaccanate Livaja lasciandolo però ancora in prestito ai bianconeri. Su di lui però anche Parma e Bologna.
Sempre da Genova, per la sinistra i romagnoli valutano Lazcko.
In uscita ci potrebbe essere Antonio Candreva: rinnovati i contatti con il Napoli, piace anche a Leverkusen e Rubin Kazan.
In Lega Pro intanto, Fabio Meduri (in prestito al Foggia ma del Monza) ha numerose pretendenti: oltre al Cesena si sono aggiunte Sassuolo e Crotone.

Appiano Gentile (Como) - Secondo allenamento oggi dell'Inter verso la sfida di Cesena. Stankovic torna ad allenarsi in gruppo insieme a Chivu e prosegue il recupero di Ranocchia, Jonathan e soprattutto Sneijder. Lavoro defatigante per Milito, Pazzini e Lucio per rifiatare dagli ultimi impegni.

Yuto Nagatomo è stato intervistato da La Voce dopo il gol fatto di testa al Genoa, in vista della sfida di Cesena.
"Sarà una grande emozione tornare a Cesena perchè sono legato sia alla società che ai tifosi. Cercheremo però di vincere e, ripeto, io farò il possibile per segnare il terzo gol consecutivo."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti