venerdì 9 dicembre 2011

News Ac Cesena 09-12-11

Qui Villa Silvia - Allenamento ieri di Mister Arrigoni al Centro Sportivo di Villa Silvia. Colucci e Martinez si sono allenati a parte con esercizi muscolari in palestra e sedute di massaggi per entrambi. Maurizio Lauro invece è ancora bloccato dall'influenza, sabato a Palermo non ci sarà. Altra tegola è Martinho: per lui è stato diagnosticato un possibile stiramento per i flessori della coscia sinistra. Antonioli invece continua il periodo di recupero a casa, per la tonsillite che lo ha colpito lunedì. Convocati quindi Djokovic e Rossi che partiranno quasi certamente titolari; ritorno dal primo minuto anche per Ceccarelli sulla destra.
Questa mattina ci sarà la rifinitura alle ore 11.00 e partenza nel primo pomeriggio per Palermo.

Oggi pomeriggio dalle ore 14.00 ci sarà la diretta RADIO con la nostra collaborazione ed opinioni per la sfida di sabato contro il Palermo. Il sito web su cui è possibile seguire la diretta è ROSANEROCHANNEL! Non mancate! L'avviso è anche sul nostro facebook BLACK WHITE SKIN - Cesena Calcio.

Ieri conferenza stampa di Roberto Guana prima della partenza per Palermo, sua ex squadra.
"La sfida di Palermo non è proibitiva, ma ora il turno diventa di ferro con gare importanti. Ora siamo  5 punti dalla zona salvezza che è rappresentata al momento dal Bologna, è quello il nostro obiettivo. Ci mancano dei punti per la partenza rallentata e dovremo farli anche se sarà duro. All'inizio del campionato probabilmente eravamo poco squadra, alla prima difficoltà andavamo in difficoltà e ci mancavano le energie mentali."

Boccadifalco (Palermo) - Ieri al Tenente Onorato il Palermo di Devis Mangia ha sostenuto la solita parte atletico-tattica per poi concedersi alla partitella finale a campo ridotto. Con Miccoli recuperato a far coppia con Pinilla, dietro ci sarà Ilicic. Fuori Migliaccio per squalifica, il suo posto sarà preso da uno tra Munoz e Cetto.
Abel Hernandez ha proseguito l'attività di riabilitazione in differenziato, mentre Eran Zahavi si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti in palestra. Entrambi non saranno quasi certamente del match.
Oggi seduta pomeridiana a Boccadifalco a porte chiuse con la rifinitura.

2 commenti:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti