sabato 10 dicembre 2011

15° giornata Serie A 2011/2012 Palermo - Cesena

Sabato sarà in scena la quindicesima giornata di Serie A 2011/2012. Al Renzo Barbera di Palermo scenderanno in campo Palermo - Cesena (ore 20.45) che sarà trasmessa su Sky Calcio 2. Puoi vedere la diretta streaming di Palermo Cesena qui sotto.

Nessun dato emesso per la vendita dei biglietti.


Diretta tv Palermo - Cesena (ore 20.45)


Rifinitura con brividi ieri mattina. Durante la partitella finale Benalouane e Bogdani sono venuti alle mani per uno scontro di gioco. Sono dovuti intervenire i compagni per separare i due che tra l'altro sono in camera insieme d'albergo. La società ha riferito che i giocatori han fatto pace. Ieri pomeriggio il Cesena è arrivato a Palermo con volo charter. Questa mattina breve seduta presso il Centro Sportivo "Pietro Pisani".

Rifinitura a porte chiuse nel pomeriggio a Boccadifalco. Mangia non vuole scoprire le carte. Due i dubbi, il principale riguarda il compagno di reparto di Silvestre, domani sera nell’anticipo del Barbera contro il Cesena: Munoz o Cetto? Il primo resta favorito per una maglia da titolare. Il tecnico milanese sembra orientato a tornare alle due punte (Miccoli e Pinilla) col solo Ilicic trequartista. Torna tra i convocati Budan, niente Cesena per Rubinho, Simon e Di Matteo oltre agli infortunati Hernandez e Zahavi ed allo squalificato Migliaccio.

Probabili formazioni.
Palermo - Benussi, Pisano, Silvestre, Munoz, Balzaretti; Acquah, Bacinovic, Barreto; Ilicic; Miccoli, Pinilla.

Cesena - Ravaglia, Ceccarelli, Von Bergen, Rodriguez, Rossi, Djokovic, Parolo, Guana, Candreva, Bogdani, Mutu. 

I precedenti.
Il solo precedente in Serie A è della scorsa stagione. 2-2 in rimonta al Barbera con gol negli ultimi minuti di Parolo e Giaccherini.

INTERVISTE PRE PARTITA
Daniele Arrigoni
"Sono dispiaciuto per le assenze di Lauro e Martinho ma sono sicuro che potrò in ogni caso schierare una squadra di qualità.Comotto oggi farà l'ultimo provino se non ci sono problemi sarà certamente della partita.Mi restano alcuni dubbi per l'attacco e per il resto le scelte le ho fatte. A centrocampo giocherà Candreva assieme a Guana e a Parolo.
Abbiamo bisogno di aumentare la qualità della squadra a Palermo e allo stesso tempo cercare di metterli in difficoltà appena possibile.
Il calendario è difficile ma abbiamo bisogno di andare alla ricerca di un colpo fuori casa, purtroppo domenica la Juventus ci ha costretti a giocare in difesa, questa di Palermo può essere una partita diversa."

Devis Mangia
"Sarà la peggior partita da quando sono l’allenatore del Palermo, la peggiore che poteva capitarci. Dobbiamo avere lo spirito giusto e correre più del Cesena, altrimenti ci creeremo problemi da soli. C’è il rischio che qualcuno all’esterno possa dare le cose per scontate. Visto poi i nomi che ci ritroveremo di fronte il loro organico non è sicuramente da poco: Mutu, Parolo, Candreva, Guana, non sono nomi qualunque. Dovremo stare molto attenti."

Maurizio Zamparini
"Speriamo di arrivare a sette vittorie in casa, ma contro il Cesena avremo a cabala contro. Servirà la mentalità giusta per provare a vincere. Mi aspetto i tre punti, ma dobbiamo farne anche fuori casa".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti