giovedì 8 dicembre 2011

News Ac Cesena 08-12-11

Qui Villa Silvia - Nonostante la festività, anche oggi allenamento a Villa Silvia alle ore 15.00.
Gianluca Comotto sta recuperando velocemente dall'infortunio alla coscia e potrebbe partire titolare rilevando Marco Rossi dopo la prova deludente contro la Juventus. Ritorno per Ceccarelli dalla squalifica, per lui è garantito il posto come esterno destro di centrocampo: a fargli posto sarà Ghezzal. Mutu inamovibile in attacco, suo compagno di reparto sarà l'albanese Bogdani.

Giampaolo Calvarese di Teramo arbitrerà Palermo-Cesena che si giocherà sabato 10 dicembre alle ore 20:45 allo stadio " Renzo Barbera" di Palermo.
Gli assistenti saranno Riccardo Di Fiore di Aosta e Francesco Altomare di Molfetta. Quarto ufficiale sarà Mauro Bergonzi di Genova.


Boccadifalco (Palermo) - Devis Mangia, tecnico del Palermo, sta decidendo la formazione che dovrà affrontare il Cesena nell'anticipo della giornata numero 15 della serie A. Benussi sarà confermato nuovamente al posto dell'altalenante Tzorvas. Spazio ad Acquah e Bacinovic in mediana, il trio offensivo sarà composto da Ilicic che ispirerà capitan Miccoli e Pinilla.
I rosanero sosterranno una seduta pomeridiana a porte chiuse al campo "Tenente Onorato" di Boccadifalco per preparare al meglio il match di sabato.

Notizie calciomercato. Possibile scambio a gennaio tra il Cesena e la Sampdoria, delusa dall'andamento deludente di questa prima parte di campionato cadetto. Il brasiliano Eder approderebbe in Liguria per ritrovare Giuseppe Iachini, mister dei blucerchiati che ha già allenato la punta a Brescia nella stagione scorsa. Pedina di scambio sarebbe il santarcangiolese Nicola Pozzi, prodotto delle giovanili romagnole e lanciato nei professionisti proprio dall'attuale tecnico della Samp nella stagione 2002/2003.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti