mercoledì 7 dicembre 2011

News Ac Cesena 07-12-11

Qui Villa Silvia - Ieri alle 15.00 è sceso in campo il Cesena, dopo la pausa di lunedì Arrigoni ha iniziato a preparare la sfida di sabato sera contro il Palermo al Barbera. Buona notizia da Comotto: per la trasferta potrebbe recuperare, infatti si è allenato con i compagni a pieno ritmo, mentre l'amaro rimane per Colucci. Il capitano ieri a Roma ha svolto sedute mediche e sono state evidenziate delle infiammazioni al ginocchio. Quindi per lui il ritorno è a gennaio almeno. Impossibile anche il recupero di Martinez, che continua ad avvertire un fastidio al polpaccio destro. Rimasto a riposo Rodriguez per una lieve forma di faringite, domani però potrebbe già scendere in campo.
Oggi seduta a porte aperte a Villa Silvia alle ore 15.00.

Boccadifalco (Palermo) - Ieri Denis Mangia ha fatto svolgere ai suoi una seduta tecnico tattica con esercizi palla al piede. Al termina partitella a campo ridotto ma a ranghi misti come di consueto. Fermi ai box Zahavi ed Hernandez, il Palermo cerca il filotto in casa: in questa stagione ha vinto tutti i match giocati tra le mura amiche.

Notizie calciomercato. Dal blog di Gianluca Di Marzio ecco nuovi nomi. Durante l'incontro di Champions di ieri sera contro il Milan, il Viktoria Poznan ha sotto osservazione due dei suoi. Si trattano di Vaclav Pilar (attaccante) e Daniel Kolar (centrocampista). Oltre al Cesena, sulle loro tracce si sarebbero già mosse Chievo Verona e d Hoffenheim.
Invece una vecchia conoscenza è Nicola Pozzi: il suo ingaggio però è di 1milione €.
In uscita, il Brescia ha pensato per gennaio all'ingaggio in prestito di Sacha Cori (ora in prestito alla Carrarese). Da valutare anche Ricci seguito da moltissimi club di B tra cui Padova, Modena e Grosseto.

Sono in vendita da ieri martedì 7 dicembre 2011 i tagliandi per la partita Palermo - Cesena, gara valida come 15^ giornata di Serie A Tim 2011-2012 in programma sabato 10 dicembre alle ore 20:45 presso lo Stadio "Renzo Barbera" di Palermo.
I PREZZI

INTERO € 9,00
I biglietti sono in vendita sul circuito Lottomatica e per i soli possessori di tessera del tifoso.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti