venerdì 2 dicembre 2011

News Ac Cesena 02-12-11

Qui Villa Silvia - Confermati gli out a Comotto e Malonga. Per il primo si tratta di una lesione traumatica di primo grado all'aduttore lungo della coscia destra. Allenamento differenziato ieri pomeriggio per la truppa di Arrigoni. Seduta leggera defatigante per chi ha giocato oltre un tempo contro il Gubbio in Coppa Italia, lavoro atletico e fisico per gli altri 12 giocatori. Ceccarelli sarà fermo ai box per squalifica, quindi spazio a Ricci in difesa (provato in Coppa e nel finale col Genoa), mentre a centrocampo titolare Candreva, apparso un po' in ombra mercoledì ma autore di una rete.

A ieri sera erano stati venduti 1016 tagliandi per il settore ospiti, i tifosi cesenati ci credono!

Con l'approdo agli ottavi di Coppa Italia il Cesena affronterà il Napoli al San Paolo giovedì 12 gennaio alle ore 21:00.La partita sarà trasmessa in diretta su RAIDUE.

Vinovo (Torino) - L'amichevole della Juventus di ieri è terminata 5-3 contro l'Entella Chiavari (Seconda Divisione Lega Pro). Il resto del gruppo che non ha partecipato, ha seguito un programma specifico, in palestra Pirlo (squalificato col Cesena al suo posto Pazienza), Grosso e Toni.

Azeglio Vicini è stato raggiunto da Tuttomercatoweb per dare un'impressione al match di domenica tra Juventus e Cesena.
"Non confido molto in un rilassamento della Juventus, ma il Cesena è cambiato da due mesi fa e potrebbe dare l'anima per portare a casa un preziosissimo punticino per la classifica. Sulla carta non ci sarebbe storia, ma meglio stare all'erta."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti