giovedì 1 dicembre 2011

News Ac Cesena 01-12-11


Qui Villa Silvia - Nessuna pausa per il Cesena, uscito ieri vittorioso dal Manuzzi sul Gubbio (Bogdani, Banalouane, Candreva). Oggi seduta a porte aperte alle ore 14.30 al Manuzzi. Contro la Juventus saranno assenti Comotto, Ravaglia e Ceccarelli più da valutare Colucci e Martinez. Recuperati Martinho, Rennella.

Vinovo (Torino) - I giocatori sono scesi in campo in mattinata per cominciare a preparare la gara casalinga di domenica contro il Cesena. Oggi la Juventus ha in programma un’amichevole contro l’Entella (Seconda Divisione) in cui Conte proverà sicuramente quei giocatori che nelle due trasferte con Lazio e Napoli sono scesi in campo per pochi minuti o non sono stati affatto impegnati. E’ probabile che il tecnico schieri Pazienza nel ruolo di Pirlo e che verifichi le condizioni degli esterni.
Dopo l’amichevole di oggi, i bianconeri effettueranno due allenamenti mattutini domani e sabato.

Notizie calciomercato. Tiene banco ancora il possibile addio a fine stagione di Steve Von Bergen. Secondo Tuttosport, per il forte centrale svizzero si sono fatte sentire anche Parma e Genoa. All'estero però ha numerose pretendenti in Germania e Spagna. Fari puntati in entrata quindi per Luca Caldirola, possibile approdo al Cesena in vista dell'addio dell'elvetico.
A centrocampo torna di moda Marchionni. Alla Fiorentina è messo da parte, così Bologna, Parma e Cesena proveranno ad averlo in prestito a gennaio visto l'alto costo dell'ingaggio. In vantaggio però pare esserci il Torino, primo in cadetteria ed alla ribalta dopo anni di buio.
Dal Varese tutti o quasi vogliono strappare l'Under 21 De Luca. Palermo, Cesena, Napoli e Genoa potrebbero ingaggiarlo a gennaio. 
Su tutti però spicca la notizia di un possibile ritorno in bianconero di N'Diaye Papa Waigo (Ascoli). A fine stagione andrà in scadenza di contratto e potrebbe essere un grande arrivo del senegalese, mai dimenticato in Curva Mare per le sue prodezze.

Pierpaolo Bisoli ai microfoni di Tuttomercatoweb parla di Juventus - Cesena in programma domenica pomeriggio alle ore 15.00 a Torino.
"La Juventus non dovrà prendere sotto gamba l'impegno, in Romagna hanno trovato lo spirito giusto e sono motivati a fare bene."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti